Si è registrata oggi una nuova puntata di Uomini e Donne.
Il dating show ideato e condotto come sempre da Maria De Filippi non manca mai di stupire il pubblico ormai da anni affezionato. E anche nella registrazione di oggi è successo qualcosa di clamoroso: una notizia choc per un'attuale tronista. Di chi stiamo parlando? Di Francesca Sorrentino.
Ma cosa è successo esattamente in questa nuova registrazione di Uomini e Donne? Grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni ecco svelato quanto accaduto in studio:
Trono Classico di Uomini e Donne:
Francesca Sorrentino è rimasta senza corteggiatori. In pratica, Paolo non si è più presentato (e aveva anche avvisato la produzione). Mentre Francesco oggi era presente ma non ha mai risposto alle chiamate della produzione e neppure a quelle di Francesca. Lui in studio spiega che per problemi di salute ogni tanto deve stare da solo. Hanno ballato insieme e ha spiegato senza microfono il motivo del suo comportamento. Fatto sta che è rimasto solo lui a corteggiare la tronista dunque o prossimamente scenderanno nuovi corteggiatori per lei oppure Francesca dovrà decidere se scegliere Francesco o abbandonare il trono (possibile ipotesi). La puntata è poi finita col ballo, quindi vedremo domani il seguito. L'altro corteggiatore, Gianmarco, non era presente.
Martina De Ioannon ha portato in esterna entrambi i corteggiatori: con Gianmarco Steri si chiariscono, lui ha continuato a dire che lei è infantile e a criticare alcuni suoi atteggiamenti e comportamenti. L'esterna con Ciro Solimeno è andata bene, ma non c'è stato il bacio.
Del trono di Michele Longobardi non si è parlato, probabilmente se ne parlerà domani.
Trono Over di Uomini e Donne:
Per Fabio Cannone è scesa una nuova dama e lui l'ha tenuta. Dunque con Gemma Galgani è finita ma lui rimane comunque nel parterre.
Tra Maurizio e Gloria Nicoletti finisce la conoscenza: è stato lui oggi ad aver voluto un chiarimento a centro studio, a seguito della chiusura da parte della dama. Lui afferma di non aver compreso le motivazioni che l'hanno portata a tale scelta, perciò discutono un po'.
Diego è uscito con Cristina ma lei decide di chiudere. Sabrina conferma di non voler riprendere la frequentazione di lui e di stare, appunto da parte.