Anticipazioni Uomini e Donne del 4/12/24: una corteggiatrice ritorna e scoppia in lacrime

Ecco cosa è successo nella registrazione odierna

Rossella Dicembre 4, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne del 4/12/24: una corteggiatrice ritorna e scoppia in lacrime

Sono uscite poco fa le anticipazioni della registrazione odierna di Uomini e Donne. Ecco quanto apprendiamo da Lorenzo Pugnaloni:

Si parte come sempre da Gemma Galgani. Nonostante la chiusura tra lei e Fabio Cannone avvenuta ieri, oggi erano di nuovo a centro studio. Gemma ha avuto un crollo emotivo dopo la puntata di ieri, ma nessun ritorno di fiamma. Anche oggi Tina Cipollari ha attaccato la dama e riballato con Fabio.

Per il classico Martina De Ioannon va sia da Ciro Solimeno che da Gianmarco Steri in camerino per parlare con loro. Entrambi si lamentano in studio di vedere lei distaccata e non capiscono il motivo. Discutono.

Si passa a Michele Longobardi che riceve una visita in camerino da Veronica, che è tornata, era presente poi in studio. Si vede l’esterna di Amal, anche se Michele non sa ancora su quali corteggiatrici concentrarsi per portare alla fine.  Veronica scoppia in lacrime e Michele la porta fuori dallo studio.

Maurizio è uscito con Gloria Nicoletti (4/5 volte), lei dice che lui è privo di contenuti ma lui insiste per fare un confronto. Lei ha raccontato che si è seduta in braccio a lui, e Maurizio ha detto che lei gli ha messo le mani nelle mutande! (cosa non vera che lei ha smentito). Da lì è scoppiato il delirio. Gianni Sperti dice che Maurizio ha avuto una brutta caduta di stile. Gloria ha inveito contro di lui dandogli del falso e bugiardo.

A centro studio Alessio Pili Stella e Mario Cusitore. Mario è  uscito con  Prasanna Conti ma zero contenuti.

Francesca Sorrentino non era presente.

COMMENTI