Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià.
Da NewsUeD.com eccovi le anticipazioni:
Angela Nasti ha baciato Luca Daffrè, e Alessio Campoli e Fabrizio Baldassarre sono andati via. Andrea Zelletta ha portato Klaudia Poznanska, Muriel Bassi, Natalia Paragoni e Giorgia Kintli in esterna.
TRONO DI ANDREA ZELLETTA:
Si parte da Andrea Zelletta e viene mandato in onda il filmato del dove eravamo rimasti, e quindi dall'esterna in casona, alla quale però Natalia decide di non presenziare.
Viene mandata in onda poi l'esterna con Muriel. Andrea, subito dopo la scorsa puntata, decide di andare da lei. I due cominciano a litigare dal momento che Andrea mette più volte in dubbio l’interesse di Muriel. Quest'ultima però spiega che la volta precedente, durante l'esterna in casona, lei non è andata da lui più volte, perché la loro esterna, l'avevano già fatta, e lei aveva impegni lavorativi. Muriel spiega che Andrea non ha diritto a lamentarsi, dal momento che lei ha già rinunciato a molto per lui. Andrea continua a mettere in dubbio l'interesse di lei, ma Muriel si infuria perché a differenza di Natalia, che in casona non ci era nemmeno andata, lei ci è andata e viene comunque messa sotto torchio. Andrea fa capire a Muriel che se lui insiste tanto su di lei, è perché ha tanto interesse e ha bisogno di dimostrazioni da parte sua. Come al solito, il loro litigio finisce con un chiarimento ed un abbraccio.
Viene mandata in onda poi l'esterna con Natalia. Andrea, dopo la scorsa puntata, va in albergo da lei e le spiega che il suo atteggiamento altezzoso non la distingue dalle altre, ma la pone allo stesso livello, senza però migliorare la sua condizione. Natalia però insiste dicendo che essendo diversa, lei non ha intenzione di rincorrere nessuno, né tanto meno pregare per ottenere la sua attenzione. Andrea guardava altrove e questo infastidisce Natalia che si gira, gli gira la faccia dicendogli: ”Guardami negli occhi quando parlo”. Lui però la allontana e le dice che anche da lontano è in grado di guardarla negli occhi. Il loro è un litigio che porta verso un vicolo cieco, dal momento che lui insiste nel sottolineare la mancanza di interesse di lei, che l'ha spinta a non presentarsi in casona e lei invece sostiene che doveva essere lui a decidere di portarla in esterna e non dovevano vedersi per caso. Andrea, alla fine, prova ad andarsene in tutti i modi, ma lei lo ostacola, fino a quando non è lui a dire chiaramente di non aver più voglia di restare. Lei gli dice: ”Ricorda che sei stato tu a non avermi portato in esterna”. Andrea va via ma dopo 40 minuti torna in camera da Natalia, dicendole di aver capito che in quel modo, non avrebbero risolto nulla ma che avrebbero solo complicato ulteriormente le cose e dal momento che il loro modo di chiarirsi è troppo acceso, lui si mostra disponibile ad aspettarla giù per uscire. I due si recano in un complesso a bordo piscina e già durante il tragitto Natalia è molto vicina ad Andrea: lo accarezzava e baciava e arriva a chiedergli se la vede, al di fuori, insieme a lui. Andrea risponde: ”Per certi versi sì, ma per altri no”. Durante l'esterna i due sono molto vicini, Natalia confessa anche che le è mancato, lui infatti si incanta a guardarla negli occhi e alla fine scatta un bacio molto passionale.
Klaudia, mentre guarda l'esterna tra Natalia e Andrea, piange. Viene fatta vedere l'esterna con Klaudia. Lei lo invita a casa sua, gli presenta la mamma e gli mostra le foto di lei da piccola, tirando fuori anche una foto con la famiglia al completo e quindi anche con il padre. Klaudia arriva a dire: ”Io sogno una famiglia con un padre che non si comporti come il mio”. I due poi escono, vanno in un locale e dopo un po' lei gli chiede se la vede fuori con lui. A questa domanda, Andrea risponde: ”Sto iniziando ad immaginarti fuori con me”.
L'esterna viene bloccata sul bacio, e viene interrotta direttamente da Maria che spiega a Natalia che c'è un pezzo in cui si parla di lei che viene mostrato prima del bacio, dunque. Si vede Andrea che ci prova con Klaudia, e lei che risponde: ”È inutile che fai lo scemo con tutte. Hai anche fatto pace con Natalia, che quella non fa mai niente. Una mia amica mi ha telefonata e mi ha detto che era dal parrucchiere e c'era anche Natalia”, quest'ultima, secondo le parole dell'amica di Klaudia, avrebbe raccontato la loro esterna, dicendo che era felice per come procedeva e anche per il fatto che ora era, per il pubblico, tra le corteggiatrici più adorate e non la più odiata come prima. Questo, infastidisce Andrea, che nega la possibilità che gli viene offerta di rivedere Natalia.
In puntata Natalia sostiene che è inutile parlare di questa cosa, visto che rappresenta solo il pretesto per dire qualcosa su di lei, ma Andrea spiega che se si fosse trattato solo del fatto che lei si è mostrata felice, poteva anche andare bene, ma date le circostanze, non si sa mai con chi si ha a che fare ed è normale avere dubbi.
A questo punto, entra l'amica di Klaudia per la “segnalazione”. Quest'ultima ribadisce il discorso, insistendo sul fatto che a Natalia piaceva molto essere la preferita del pubblico, la ragazza dice anche che il parrucchiere avrebbe menzionato Ivan e lei in studio, ha risposto dicendo che era palese l'interesse di lei per Andrea e che Ivan non le piaceva. Muriel allora replica: ”Guarda che ti stai rispondendo da sola. Perché sei andata in villa con Ivan se non ti piaceva? Per fare più ascolti?”.
Viene mandata in onda l'esterna con Muriel. Andrea decide di farle una sorpresa e di andare a casa sua, non a Milano, ma a casa della madre. Non trova lì Muriel e quindi fa una videochiamata con la corteggiatrice che nel frattempo era dalla nonna. Muriel è contentissima, tanto da dire alla nonna: ”Guarda nonna, lui è il mio prossimo fidanzato”. Muriel poi raggiunge Andrea a casa sua e rimangono da soli e lei si mostra molto imbarazzata, tant'è che Andrea glielo fa notare. Tra i due c'è molta complicità, e infatti alla fine arriva il bacio.
Viene fatta entrare Giorgia, che entra dopo rispetto alle altre e viene fatta vedere l'esterna in cui si vede lui andare a Milano e la redazione che gli comunica che Giorgia ha deciso di non andare in esterna con lui. Quando entra, Giorgia spiega che lei ha deciso di non andare in esterna perché, nella puntata scorsa, in cui si è visto il loro bacio, lei non si è sentita apprezzata nonostante si fosse aperta con lui, mentre invece lui ha preferito chiarire con Natalia. Addirittura, quando lei ha chiesto a lui un parere sulla loro esterna, lui ha liquidato la cosa dicendo che doveva prima chiarire con Natalia. Giorgia insiste sul fatto che già prima aveva il dubbio di non piacergli abbastanza, ora sembra averne la conferma. Andrea spiega che lui stava finendo un discorso con Natalia e se lui parla con lei è perché lei è brava a prendersi la parola, mentre a Giorgia sembra che tutto stia bene, e che abbia quasi paura a parlare. Andrea spiega poi che se lui ora sta parlando con Giorgia, è perché lei è stata brava a catturare la sua attenzione, cosa che dovrebbe fare sempre.
Maria poi sostiene che quelle più arrabbiate, alla luce di quanto visto, dovrebbero essere Natalia e Klaudia. Muriel allora chiede: ”Ah, io no?”. E Maria specifica: ”Vabbè, la tua è stata l’ultima esterna” e Muriel risponde: ”Eh come se non avessi visto comunque due limoni”. Tutto questo perché le esterne sono state fatte in quest'ordine: Natalia, Klaudia, Muriel.
TRONO ANGELA NASTI e GIULIA CAVAGLIA':
Si passa ad Angela e viene fatta vedere l'esterna con Alessio che si è svolta alle 7 di sera, in casona. I due si stuzzicano e Alessio afferma che il fatto che lei frequenti anche altre persone comincia a dargli fastidio. Prova ad avvicinarsi a lei, ma lei risponde prontamente: ”Non provare a baciarmi”. Alessio poi suggerisce di accomodarsi su un divanetto ma lei rifiuta e lui riesce a rubarle un mezzo bacio a stampo. Angela poi, ad un certo punto, dice che per lei il tempo trascorso insieme fino a quel momento è sufficiente e dice: ”Per me quest'esterna può bastare, va bene così”. E lui: ”che significa che va bene cosi?”. E lei: ”Significa che va bene così, mi basta e sono stata bene”.
Maria, ritornati in studio chiede ad Alessio cosa ne pensasse dell'esterna e lui preferisce restare in silenzio stampa, fino a quando non ha visto anche le altre esterne. Questo perché Angela ripeteva in continuazione a Maria: ”Mi devi aiutare, mi devi aiutare”.
Viene mandata in onda l'esterna con Luca, che dall'una del pomeriggio, raggiunge Angela in casona. I due sono vicini. Lui le dice che gli è mancata e lei risponde: ”Anche tu”. Angela comunica a Luca che hanno a disposizione una macchina e quindi vanno in giro e mettono la canzone di Irama e sulle note della canzone “Bella e rovinata”, i due si abbracciano e si baciano. Il bacio è molto appassionato e una volta ritornati in casona si accomodano sul divanetto sul quale voleva sedersi Alessio e continuano a baciarsi di brutto. Alle 18, Luca va via e quindi si capisce che di lì ad un’ora, la tronista si sarebbe vista con Alessio ed è per questo che lei non solo non voleva baciarlo ma non voleva che si sedesse sul divano con cui era stata con Luca.
Dopo che Alessio è uscito dallo studio Angela è subito uscita a recuperarlo per spiegargli che lei si stava vivendo le emozioni così come se le sentiva lasciandosi andare, il collegamento però si interrompe dato che si allontanano troppo dallo studio.
Intanto in puntata Maria dice a Giulia Cavaglià che si parlerà di Flavio. Nella scorsa puntata Giulia fa presente a Flavio Barattucci i suoi dubbi riguardanti la sua amicizia con Valentina Galli, tant'è che prova a vedere il suo telefono ma lui se lo riprende molto infastidito.
Giulia si incontra in casona con Flavio dopo la puntata è ribadisce il fatto che probabilmente avrà sbagliato i modi ma lei voleva togliersi i dubbi sin da subito poiché le sembrava strana tanta complicità e il fatto che però lui non avesse mai tentato di baciarla. Lui spiega che quelli sono realmente i suoi modi di fare che ha 4 amici di cui 3 sono donne e tra queste c'è Valentina, i suoi rapporti con quest'ultima non vanno messi in discussione dato che lui ancor prima di entrare in studio ci era già stato appunto per una segnalazione che riguardava Valentina e Flavio (durante il percorso di Luigi), e lui non era intenzionato a continuare a giustificare quest'amicizia ne tanto meno a giustificare il comportamento di Giulia e i modi usati in puntata. La ragazza quindi alza i tacchi e va via lasciandolo solo in casona dicendogli che probabilmente quello che pensa è vero dato che non ha fatto nemmeno il minimo sforzo per darle spiegazioni e il modo in cui si è nascosto il telefono.
In puntata Maria dice ragazzi "non vi rallegrate perché c'è altro". Si fa vedere un altro filmato dove Giulia va a casa di Flavio Barattucci a riprenderlo.
Lui continua a dire che i suoi modi non gli appartengono, che quello che è successo e l'atteggiamento che è stato usato è una parte di lui che non vuole cacciare fuori, ma Giulia lo interrompe dicendo che se “malauguratamente” lei dovesse sceglierlo è bene che sia a conoscenza del fatto che Flavio non è solo rose e fiori. I due vanno in riva al mare e Giulia cambia un po' tono scusandosi ancora dell'atteggiamento e cercando di capire Flavio cosa avesse intenzione di fare ma quest’ultimo dice di aver bisogno di tempo per capire cosa fare perché se le cose sono già iniziate in questo modo lui non sa come si andrà a finire ma comunque le dice che il tempo mostra le persone e che se lei avesse ragione se ne renderà conto conoscendolo. Giulia lo saluta lasciandolo pensare e dicendogli che avrebbe saputo la sua scelta se fosse venuto in puntata.
Maria poi annuncia che Flavio la mattina aveva inviato un messaggio alla redazione dicendo che non sarebbe venuto. Giulia era palesemente scossa e delusa, l'unica cosa che riesce a dire è che così facendo non ha fatto altro che confermare i suoi pensieri perché le sembrava strano appunto l'atteggiamento di Valentina con Luigi fin troppo diplomatico e senza mai un bacio e lo stesso di Flavio. Maria insiste a dire che però di questo non si ha alcuna conferma e che probabilmente lui aveva scelto solo se stesso piuttosto che metterci la faccia e scegliere Giulia.
Giulio Raselli a questo punto dice che aveva ragione sul conto di Flavio e che gli fa piacere che anche Giulia se ne sia resa conto. Ma Giulia era comunque triste, Manuel Galiano interviene dicendo che ha fatto benissimo a non presentarsi e a non vederla poiché non è normale che lei rincorra tutti pensando che lui è stupido e che rimanga sempre lì dietro a lei.
Si fa vedere l'esterna con Giulio Raselli dove lei gli fa una sorpresa e si presenta a casa sua. Giulio arriva di corsa dopo essere stato avvisato dalla mamma, salgono su a casa di lui e Giulio molto imbarazzato dice: “questa è casa mia, quello che mi sono riuscito a creare“. Le fa un quadro generale della sua casa dicendo che al piano di sotto abitavano i suoi genitori e che gli avevano lasciato quella casa per farlo stare più comodo e con più spazio quindi lei esordisce dicendo: “Ah, quindi sei un viziatello” e lui con molta tranquillità dice: “Sì, ma non è stato sempre così, ad oggi quello che ho è perché me lo sono sudato e guadagnato“. I due si abbracciano tanto e Giulio prova spesso a baciarla ma non c'è alcun bacio tra i due. Giulio mentre la abbraccia le dice “usciamo?”, e lei in quel momento non capisce quindi si sposta dall'abbraccio poi Giulio si chiarisce e dice: “usciamo dal programma e ci viviamo solo noi fuori da qui”. Giulia sembra sorpresa e alquanto ammaliata da quelle parole e non risponde tant'è che Giulio le chiede a cosa sta pensando ma lei si limita a dire: “penso a te e a tante cose che mi piacciono di quando stiamo insieme“.
Intanto in studio rientra Angela, giustificandosi ancora una volta del fatto che lei ha solo fatto quello che si sentiva di fare e chiedendo di nuovo aiuto a Maria, e si manda in onda l'esterna con Fabrizio Baldassarre dove lui va in casona e lei gli dice che è molto arrabbiata con lui perché pensa che non abbia un reale interesse nei suoi confronti e che non abbia fatto abbastanza per lei. Lui la rassicura più volte dicendo che non è così e che se così fosse non starebbe li a perdere tempo, poi la abbraccia e le chiede di cambiare umore la stuzzica un po' e lei dice: “Abbiamo un bel po' di tempo e una macchina a disposizione, dove andiamo?”. Lui le dice che è una sorpresa e la porta nel suo salone dicendo: “Questo è praticamente il posto dove sono cresciuto”, le fa conoscere la mamma e un amico. La mamma di Fabrizio dice di essere molto felice di conoscere Angela e che non ha mai visto Fabrizio così preso da una ragazza.
Angela molto lusingata ovviamente dalle parole della mamma perché dette da lei hanno un peso maggiore. Vanno via e ritornano in casona dove però c'è un guasto tecnico durante il quale la redazione comunica ad Angela che Luca Daffrè ha chiesto di poterla vedere di nuovo ma se lei dovesse accettare doveva sospendere immediatamente l'esterna con Fabrizio. Lei di istinto dice di no, che vuole continuare l'esterna con Fabrizio perché sta bene e perché Luca l'ha visto abbastanza. Dopo un po', però, ha dei forti ripensamenti inizia a pensare e ripensare Luca e quindi afferma che aveva cambiato idea poiché la richiesta l'aveva destabilizzata. Ritorna Fabrizio e lei gli dice che l'esterna per lei può finire lì perché è contenta e soddisfatta e poi capirà perché in puntata, Fabrizio alquanto infastidito se ne va e alla redazione dice: “Spero che non venga nessuno dopo di me perché veramente non so cosa potrei fare“.
In puntata Fabrizio era arrabbiatissimo e dice: “Angela ma tu sai cos'è il rispetto?”. Maria preme sul fatto che la ragazza ha solo 19 anni quindi è normale che magari non riesce a stabilire il suo contatto con una persona senza pensare all'altra. Fabrizio parla della mancanza di rispetto che lei ha avuto nei suoi confronti parlando della famiglia in macchina, dell'importanza che ha e del piacere che ha avuto a conoscere la mamma. Lei proprio in merito a questo puntualizza come lei ad istinto ha detto di non voler interrompere l'esterna ma che poi non ce l'ha fatta a continuare.
Fabrizio quindi abbandona lo studio, ma lei questa volta non si alza. Si fa vedere l'esterna con Luca dove lei felicissima chiede cosa l'avesse portato a chiedere di rivederla e lui dice semplicemente che, dopo l'esterna precedente, non avesse fatto altro che pensarla così da volerla vedere ancora. I due si baciano e Angela sembra anche infastidita quando Luca si allontana e si vede quanta attrazione e piacere prova Angela nello stare con Luca con un solo sguardo quasi perso e innamorato.
In studio non ci vogliono tante parole per descrivere l'esterna così fanno un ballo, Angela e Luca, Muriel e Andrea, Giulio va da Giulia e parlano. Maria chiede a Giulio cosa avesse da chiedere a Giulia e lui dice che vederla così triste non lo fa stare bene quindi le ha chiesto perché non chiedesse di ballare con Manuel dato che un po' del suo dispiacere è dovuto anche a lui.
Manuel si agita ed iniziano a battibeccare nonostante Giulio non stava andando contro Manuel ma quasi contro se stesso, chiedendo a Giulia di ballare col suo “rivale” fino a che poi Giulia chiede a Manuel cos'aveva e lui la risponde in modo pessimo, basso e scurrile e lei molto risentita e scioccata dice: “Quando ritroverai l’educazione che ti distingue forse forse ne potremmo riparlare“. Anche Andrea prende le parti di Giulia dicendo che è una donna e non va trattata ne risposta in questo modo. Tina saluta dicendo: “A certe persone la maschera cade da sé“.