Anticipazioni Uomini e Donne del 15/01/24: Alessandro Vicinanza esce di nuovo con Cristina Tenuta e scoppia la lite con Roberta Di Padua

Ernesto Russo si elimina, Brando Ephrikian discute con Raffaella Scuotto

Carola Gennaio 15, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne del 15/01/24: Alessandro Vicinanza esce di nuovo con Cristina Tenuta e scoppia la lite con Roberta Di Padua

Si è appena conclusa la registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi con la presenza in studio degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Grazie alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni siamo in grado di sapere ciò che accadrà nelle nuove puntate  di Uomini e Donne e che vedremo in onda come sempre nelle prossime settimane:

Armando Incarnato era assente alla registrazione di oggi. Dopo la scorsa registrazione in cui sembrava tutto finito, al centro studio di nuovo Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta. Sono riusciti insieme ma non è successo nulla e hanno chiuso di nuovo, segue un’ampia discussione con Roberta Di Padua protagonista. Claudia è uscita con Daniele e tra loro tutto sembra andare bene. Sabrina è uscita con Francesco e con un cavaliere nuovo, è intervenuto Silvio e si è aperta una discussione.

Brando Ephrikian ha portato in esterna Beatriz D’Orsi, ha discusso con Raffaella Scuotto perché lei non ha avuto reazioni dopo il bacio con Beatriz! Alla fine Raffaella è andata via e Brando l’ha seguita per parlare e non sono rientrati. Ida è uscita con Mario, hanno discusso ma poi è tornato il sereno. Ha portato in esterna anche Sergio. Ernesto Russo, invece, ha deciso di eliminarsi.

COMMENTI