Anticipazioni Uomini e Donne del 3/01/25: volano baci (e una dichiarazione d’amore) nel Trono classico
Ecco cosa è successo nella registrazione odierna
Rossella Gennaio 3, 2025
Oggi 3 Gennaio 2025 sono ricominciate le registrazioni di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Apprendiamo dalle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni:
Per quanto riguarda il classico, Martina De Ioannon ha portato in esterna Gianmarco Steri (l’esterna sulla neve) e si sono baciati. Ha portato in esterna anche Ciro Solimeno e anche con lui c’è stato il bacio. Gianni Sperti in studio ha attaccato Ciro perché il luogo dell’esterna scelto è lo stesso di un’esterna fatta da Brando Ephrikian e Beatriz l’anno scorso, un luogo da cui si vede tutta Roma. Gianni dice che gli sembra che gli sia stato consigliato da qualcuno andare in quel posto.
Martina non ha detto nulla sulla scelta (non riguarda le anticipazioni, ve lo dico io. La scelta potrebbe avvenire subito dopo la fine delle vacanze, lei sarebbe arrivata ormai ad un punto / è un’indiscrezione).
Maria in puntata fa fare una specie di gioco a Gianmarco e Ciro, entrambi devono dire una cosa mai detta (a Martina). Ciro dice che è innamorato di lei.
Al giochino di Maria, Gianmarco ha detto che non è innamorato, che non può affermarlo, perché secondo lui in un contesto del genere non ci si può innamorare. Gianni è intervenuto dicendo che non è vero, che invece ci si può innamorare (come successo a tante coppie).
Francesca Sorrentino ha portato in esterna sia Gianmarco che Gianluca (ormai continua solo con loro due).
Dall’esterna lei è sembrata molto vicina a Gianluca.
Per quanto riguarda l’over, Diego Tavani e Claudia D’Agostino hanno chiuso e lui ha abbandonato il programma, dice che non si sente più a suo agio a rimanere nel parterre.
Al centro studio Sabrina, la quale decide di chiudere con Diego (l’altro), mentre quest’ultimo sta ancora uscendo con Cristina.
COMMENTI