Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:
Dopo l’ingresso dei tronisti e di jack Maria chiama l’ingresso di Tina che non appare perché oggi si chiama Suor Claretta (da Sister Act), un’esibizione vivace che si conclude con un bacio a Fabio. Ed entrano i corteggiatori e le corteggiatrici, Agostino si lamenta di non essere andato in esterna, la tronista gli dice che si ci tiene si deve dare da fare; invece Fabio ha recuperato Alessia (si era eliminata) e, dopo aver parlato con la redazione, altre quindici già eliminate e riviste con più calma.
Parte l’esterna con Silvia, appuntamento in un giardino ma lei non c’è… almeno fino a quando da un muro cala un telo, con una scritta bene precisa, dietro il quale appare lei, poi sono coccole davanti a un caminetto acceso ma il bacio non scatta e di questo il tronista si sorprende e vorrebbe capire se lei ha una vera attrazione per lui o segue solo una strategia? Nicole non perde l’occasione di criticare, sotto metafora, la rivale ma è Amedeo a capire il comportamento di Silvia, di certo se ne discute a lungo.
Nicole gli manda una scatola con smoking e lo invita ad una cena elegante, secondo Fabio dimostra una sicurezza che lui non ha però, quando le chiede se è gelosa di Silvia, lei nega con decisione; tornati in studio le due rivali incrociano le lingue ma anche per Amedeo è più concentrata sulla rivale che su Fabio, in conclusione il tronista non vede interesse in nessuna delle due! Tina spezza una lancia in favore di Nicole a modo suo!
Alessia porta la colazione in camera ad Amedeo, ma quando lui ipotizza di portare ancora in esterna Nicole lei lo minaccia di andarsene, poi la tranquillizza dicendole di essere attratto da lei , anche se apprezza caratterialmente Martina, e il loro languido bacio sulla terrazza lo dimostra chiaramente! Martina non gradisce e sostiene con forza che non le interessano due bacetti perché vuole essere conosciuta da lui prima caratterialmente, poi si vedrà; come succede sempre in questi casi le due corteggiatrici si rinfacciano le rispettive ragioni.
Intanto Fabio ha recuperato Letizia, con lei ha voluto fare un’esterna apprezzando la sua determinazione quando se ne è voluta andare.
Rosy ha qualcosa da dire a Valentina: la trova molto distratta sui suoi corteggiatori e molto presa dalle esterne degli altri tronisti, - per caso ti piace Amedeo? - lei replica seccata che non c’è ancora nessuno che le abbia “smosso qualcosa”, l’affermazione provoca l’immediato esodo di quattro/cinque corteggiatori fra i quali Mariano e Agostino che la definisce una “voltagabbana” mentre lei lo accusa di essere un finto timido che pubblica foto e manda baci sui social, atmosfera incandescente in studio!
Tornata la calma la tronista spiega le sue ragioni, Agostino si riaffaccia per un momento ma le argomentazioni di lei – volevo lasciarti lì un momento per capire se cambiavano le mie sensazioni per te - non possono trattenerlo, Amedeo capisce le parole di Valentina ma sa anche che un uomo non può sentirsele dire con indifferenza.
Un’esterna alle giostre per Valentina e Andrea, si parla molto e non bene delle lacrime di Mariano che, alla fine del filmato, rientra in studio e ingaggia battaglia con lei, Tina capisce che voglia difendersi; Andrea sostiene le ragioni di Valentina e gli altri ragazzi lo attaccano, poi Mariano dice che Gianluca ha chi lo consiglia sul da farsi in trasmissione perché ha un cugino che ha già partecipato, la discussione non accenna a finire anche perché Valentina ci tiene e spiegare il suo punto di vista, finchè Tina accompagna Mariano al suo posto e saluta con il consueto proverbio.