Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 04/01/2020

Dalia Gennaio 4, 2020

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 04/01/2020

Dopo la registrazione di ieri (di cui potete leggere le anticipazioni QUI), oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Direttamente dal sito IlVicolodellenews.it ecco le anticipazioni:

Oggi hanno registrato le sfilate: prima le donne, poi gli uomini. La sfilata delle donne ha come tema Bella da far perdere la testa. La prima è Pamela Barretta con un vestito blu a sirena e il sottofondo musicale di Whitney Houston, poi Gemma Galgani vestita di rosso con sottofondo musicale Sei bellissima della Bertè, poi Veronica Ursida con un vestito verde scuro che le stava benissimo, Barbara De Santi che si è attaccata spesso con Mattia perché dopo essersi sentiti un po’ al telefono, lui è sparito probabilmente scioccato dall’aggressività di lei e la cosa non l’è andata giù tanto che alla sua sfilata lei gli ha appioppato un bel 4, poi Anna Tedesco e Roberta Di Padua. Quando ha sfilato Valentina A. c’è stata una polemica che l’ha portata ad un pianto perché l’hanno giudicata con cattiveria dicendole che non ha belle gambe e lei si è offesa, tanto che non ha voluto votare poi alla sfilata degli uomini.

Dopo un break, hanno fatto la sfilata degli uomini dal tema L’uomo che non deve chiedere maiJean Pierre in smokingMattia in completo blu e sneakersMarcello in stile dandy con pantaloni scozzesi e Massimiliano che ha imitato Richard Gere in Ufficiale e Gentiluomo. Lui quando è sceso ha preso Aurora in braccio, le ha baciato il collo, le ha fatto fare il giro dello studio e poi l’ha portata dietro le quinte dove pare l’abbia baciata (purtroppo in studio non si è visto) ed ha ricevuto la standing ovation da tutti.

Gemma si è commossa per questa specie di remake del film e il gesto di lui verso la dama e sembrava quasi avere un mancamento tanto che Tina ne ha approfittato per chiamare come il suo solito il dottore. La stendono sulla passerella, poi per farla riprendere Massimiliano prende in braccio Gemma e le fa fare la sfilata tra le sue braccia e lei si riprende miracolosamente. Quando è sceso Erik, si è alzata la temperatura in studio. Vestito da operaio, jeans attillati, stivaletti ed elmetto, camicia arrotolata, ha scosso gli ormoni delle donne presenti. Ha sfilato poi Enzo Capo che ha fatto un balletto sulla musica di Michael Jackson vestito da James Bond. Anche Marco con le pistole in mano ha emulato Bond.

A vincere sono stati: Pamela e Massimiliano.

Armando non era presente: ciò fa presagire una sua dipartita effettiva dal programma.

Gemma ha battibeccato con Anna perché si contende con lei Marcello e con Antonella che è anche la nuova conoscenza di Jean Pierre. La Galgani pensava che Marcello le avesse dato l’esclusiva nel conoscerla, mentre lui ha detto che in realtà aveva spiegato che voleva fermarsi a queste tre conoscenze. Sia con Anna che con Gemma ci sono stati dei baci a stampo e Tina ne ha approfittato per dirle che si sta già consolando. Quando Gemma ha capito di aver compreso male le intenzioni di Marcello si è quasi messa a piangere e Tina ha di nuovo chiamato il medico.

C’è stata una specie di intervista al pubblico su chi pensano sceglierà Giulio: quando dicevano Giovanna, Tina gli dava una botta in testa.

COMMENTI