Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 25/02

Tag:

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:



A Tina non sfugge, fra il pubblico, una signora bionda e vestita da sera in rosa shocking, lei si dice una sua fan.

Si riparte da Gem (alias Gemma) con un filmato che riepiloga quanto accaduto nella precedente puntata (compreso il dono di un libro emblematico), alla fine della puntata in un video lei confessa alla redazione che ha capito di doverlo lasciarlo libero di fare quello che sente, e non pensa che l’omaggio di un cesto di frutta non significhi soffocarlo! Poi arrivano i suoi messaggi alla redazione che raccontano le loro ore, le cena, le telefonate, anche se non riesce a leggere il “gabbiano”, poi invece lo legge con cura, quindi sono a Firenze insieme, si vedono le loro foto e, in un altro messaggio, spiega la caduta del tabù dell’età, infine arrivano le note de “Il nostro Concerto” di Umberto Bindi …ed eccola che entra camminando sulle nuvole, è felice, contenta e , come dice Tina “l’amore fa miracoli”! Gemma spiega che lui anticipa ogni suo desiderio, che dormono insieme una volta alla settimana…quando lui entra i due si baciano calorosamente approvando il suo look!



Gemma  ha saputo che si è sentito con Jessica che tuttavia la tranquillizza - lui è troppo grande per me e caso mai l’ho rimproverato per difendere te - a suo dire non avrebbe dovuto spiegare fino a che punto erano arrivate le loro espressioni affettive ; nel frattempo Alba ribadisce di avergli lasciato ancora il suo numero di telefono e lo farà fin quando lui sarà in studio! Fra le due donne riprendono le ostilità, Gianni trova che finché lui si dichiara single tutto è lecito, mentre Antonio considera questa una cattiveria di Alba, intanto Maria annuncia che ci sono tre nuove signore venute per conoscerlo e fra questa Anusca è particolarmente agguerrita, è convinta che lui abbia bisogno di una persona più giovane e meno pesante! Si presentano anche le altre ma lui le congeda tutte, la prima non ci sta e vorrebbe almeno conoscerlo ma lui ribadisce che non prova interesse, Anusca sostiene che c’è  gente che sta qui da anni ed è ora che vada a casa, ma anche Maria L. si anima e con pose sinuose tenta di convincere Giorgio a tenerla, un ballo collettivo interrompe lo show, almeno fin quando Gemma non va a dividerlo da Maria L, che gli sta troppo avvinghiata!

Dante è  andato a trovare Angela nella sua cittadina, un caffè e un cappuccino al bar e tante affettuosità…secondo Tina è un “arraffone”, lei entra in studio e lo giudica una persona per bene però vuole prendere i suoi tempi e, a proposito delle sue avances, dice che – l’uomo ci prova ma poi dipende dalla donna - lui capisce ed è disposto ad aspettare poi ballano insieme.



Un filmato racconta i progressi nel ballo di Gustavo, alla lezione si è unita anche la signora Maria, però in studio oggi lui dice di non essere interessato, intanto si presenta Rina che, pur essendo di Roma, ama la campagna e lascia a lui decidere il futuro; va bene fra Leopoldo e Aloisa , lui invita la conduttrice ad alzarsi per dirle che si meriterebbe un monumento, intanto Giuseppe recita una sua poesia che descrive la sua donna ideale, Tina sembra non gradire alcuni versi dedicati alla figura della donna ideale per nulla corrispondenti ai suoi, l’opinionista dubita che da casa abbiano capito!

Monica, che aveva chiuso con Vincenzo, è al centro dello studio e riprende una polemica con Gianni a proposito di quel rapporto, oggi Maria spiega che si vede e si sente con un’altra persona…quando entra Samuel Gianni lascia immediatamente lo studio, Tina spiega che anche lei non crede alla veridicità dei due personaggi; Samuel parla di una sensazione forte provata per lei, come quella con Elga, ma si sente anche con Jessica e questo non piace affatto alla prima; Samuel ha raggiunto Monica a Napoli e fra loro ci sono stati solo dei baci, Gianni dubita che lui si muova  solo per questo, Monica non accetta l’insinuazione e lascia lo studio; Cinzia spende parole per difenderla e Tina la invita a smetterla di fare la maestrina, perché chi ha problemi a casa farebbe bene a non venire in una trasmissione televisiva; la polemica coinvolge anche Antonio e le parole fra lui e Cinzia sono severe, poi lui annuncia il suo ritiro dopo cinque anni per motivi famigliari, saluta commosso e ringrazia tutti e Maria, lei sapeva da dieci giorni della sua decisione. Samuel, nonostante sia dispiaciuto per la rinuncia di Monica, intende continuare a vedere Jessica, ma per lui c’è una nuovo arrivo che lui non fa entrare e balla con Jessica.

Gustavo sembra aver trovato pane per i suoi denti in Rina che ha un bel caratterino, Maria S. si sta conoscendo con Gennaro e Leopoldo vuole venire a lezione di ballo; Gilda riceve telefonate, anche a tarda notte, da Mario ma lei non lo ha presente fisicamente, quando entra dice che lei è troppo giovane per lui però ha chiesto il numero di Ivana, che dice di averne 53, credendo che ne avesse di più, secondo Tina è un bugiardo, ballano tutti e Gustavo se la cava molto bene, poi Ivana rivela di avere effettivamente 68 anni.

Luigi si è visto a cena con Patrizia ma poi si è lamentato con la redazione perché, dopo averla invitata a cena, ha dovuto darle i soldi per pagarle il taxi, i pareri a proposito dell’argomento come sono diversi, lei replica che è uscita a cena con lui benché stesse male, si chiude fra loro ma arrivano due signore per lui, Sonia e Stella e lui trattiene la prima.

Si presenta Barbara, ha 56 anni e cerca una persona intorno ai 60, va spesso a Sharm dove ha una casa…per ora nessuno la colpisce e Giorgio la invita a ballare.

Franco e Sabrina dicono che la loro conoscenza va molto bene, Tina si augura che anche il “privato” vada di pari passo, entrambi dicono che non è la cosa più importante e lei ironizza sulla ingenuità, Maria gli annuncia che per lui c’è una signora, Franco la fa entrare, si chiama Eva e porta una mela, poi comincia a spiegare i motivi per cui è interessata a lui, nel frattempo squilla il cellulare di Giuseppe per due volte, è suo nipote al quale ha detto di essere andato a una festa, quando gli dicono che lo vedrà in trasmissione lui chiede di sapere il giorno della messa in onda per allontanarlo dalla televisione…si torna su Franco ed Eva ma lui non la trova il suo tipo e la saluta, poi ballano tutti.

Giuseppe B. sa fare le tagliatelle, ama viaggiare e le belle macchine e, ci tiene a dirlo, è ancora “efficiente”, balla con Rina