Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 28/03
Chia Marzo 29, 2015
Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:
Oggi, sabato 29 Marzo, si sono registrate le nuove puntate degli Over. Dopo i saluti di rito e lo sguardo sui nuovi arrivati si riparte dalla love story di “Gem and George”, un filmatino ne riassume le tappe salienti e si riparte dal dopo puntata scorsa quando, dopo che Fabio e Lisa hanno annunciato l’inizio della loro storia, si sarebbe aspettata che Giorgio la facesse almeno ballare e avesse un gesto d’affetto che non c’è stato, ancora una volta Gemma non nasconde la tristezza e le lacrime. Tina e Gianni non sembrano essere molto partecipi delle sue emozioni e comincia la lettura (spesso interrotta da un irrefrenabile riso) a due voci dei tanti messaggi intercorsi nella coppia.
Gemma entra con uno smagliante sorriso, forse per una brillante attività fisica ipotizza Gianni ma lei lo smentisce, ha solo tanta voglia di vederlo perché in settimana non ci sono riusciti, Tina le chiede se per caso sia incinta e dopo l’ilare no di lei, entra Giorgio che la bacia con espansività; Maria informa che lui è uscito a cena con la Tina di Firenze, entrambi hanno cenato insieme e ci sono una paio di immagini del loro incontro; sono stati molto bene insieme e lei è disponibile a un nuovo incontro, nel primo hanno parlato di loro senza riferimenti a nessun altro.
Alba non si arrende e quando entra, senza esitazione, dice di non credere più alla loro storia ormai conclamata e quindi perché non se ne vanno? aggiungendo che sui blog si dice che lui in America facesse l’attore, cosa che forse sta facendo anche ora …Giorgio smentisce ma con rammarico, secondo Gianni lei parla solo per dispetto perché lui non ha mai accettato il suo numero, secondo lei per paura delle reazioni di Gemma, secondo Giorgio semplicemente perché non gli interessa; Alba dice che è ora di smetterla di parlare della loro storia che non interessa a nessuno, Maria le fa notare che non interessa a lei ma che a casa piace e finché sarà così se ne parlerà ancora.
Maria informa che per Giorgio arrivano molte richieste e si deve andare avanti, Gemma ribadisce la consapevole della sua scelta ma non sa cosa potrà accadere se un giorno dovesse arrivare la “donna fatale”, intanto arrivano sei nuove signore: Cristina non rimane; Marina attacca Gemma che considera l’emblema di ciò che una donna non dovrebbe essere perché piange troppo, Giorgio la invita a rispettare chi c’è, lei non raccoglie l’invito e viene congedata; non rimane nemmeno Elvira di Genova; Emanuela ha la passione della foto e del canto ma non basta per restare; anche Anna, l’ultima lascia lo studio, ma Gianni non capisce il criterio di scelta di Gianni, la “classe” ribadisce Giorgio allora Giorgio spiega il suo pensiero: a 59 anni, avendo girato molto e avendo “incontrato” tante donne di tutti i livelli sociali, ha accumulato una grande esperienza ed è proprio questa a trasmettere al suo corpo segnali giusti e non transige: vuole una donna molto sofisticata e poi balla con Gemma.
Maria mette una seduta di fronte a Gustavo, raccomandandogli di trattare bene la signora che viene conoscerlo, lei si chiama Elvira, è un po’ più grande di lui ma prima ballano e poi si faranno una chiacchierata.
Nuovo round tra Gilda e Francesco, lui non aveva capito che lei aveva chiuso la loro conoscenza la volta precedente e oggi è lui a lasciare lei fra l’ilarità generale, nel frattempo ha notato Lucilla che declina così come fa Rina; ma quando, da provetto ballerino, balla proprio con Gilda lo studio è tutto loro! Poi, come si deve fare, la riaccompagna al posto e riceve un nuovo applauso e i complimenti di tutti.
Samuel accusa Cinzia di falsità per certe frasi che gli avrebbe attribuito su fb, Giancarlo per esperienza diretta sostiene il contrario, lei lo apprezza ma non è scattata la scintilla, Cinzia pranzerà domani con Dario ma approfondisce, per ora, con Emiliano e con lui balla una bachata, seguito al volo da Francesco.
A grande richiesta un valzer per Francesco e la signora Ivana, alla fine lui si intrattiene piacevolmente con Tina, Gianni e Tinì alla quale dice di essere del segno del leone, poi Gilda lo vuole accompagnare al posto ma lui ci sa andare da solo!
Leopoldo è contento della sua frequentazione con Angela mentre non trovano pace Giuseppe e Rina che continuano una vecchia lite; Maria ha preso un aperitivo con Giovanni, venuto per conoscerla, sembrava che tutto andasse bene ma oggi in studio lui dice di essere scontento quando ha saputo che lei è più grande di lui, Maria gli rimprovera di non averglielo detto dopo il primo incontro, ma secondo lei era un’altra la Maria che cercava e si inquieta con lui che ha criticato persino i suoi capelli rossi. Entra Maria S., l’altra Maria a cui era interessato, cattolica e praticante come lei che vanta in famiglia persino un santo nella figura di un frate cappuccino che ha miracolato il nonno, per lei arrivano Domenico e Giovanni S. ma anche Francesco è interessato a lei e subito si presenta, lei non sa decidere, Tina le consiglia Francesco, ma lei continua la conoscenza con il primo Giovanni e balla con lui.
Marco al centro dello studio e davanti a lui tre sedute, sulla prima c’è Marina con la quale ha passato ore a parlare trovandosi molto bene, seguono Giovanna e Loredana e lui tiene e balla con quest’ultima.
Giuseppe incontra Caterina e Renza e “probabilmente” le vuole tenere entrambe, per diversi motivi culturali anche se la prima impressione è quella dei sensi! Gennaro conosce Graziana, cattolica sì ma rispettosa di chi, come lui, la pensa diversamente e poi Linda che viene da Milano; Gennaro si dice lusingato delle loro attenzioni alle quali non è abituato, però favorisce Linda e balla con lei.
Luigi sorprende tutti dichiarando di voler lasciare la trasmissione per poter vivere bene la sua storia con Sonia che non ha dubbi e condivide il suo pensiero e ballano insieme, Gemma vorrebbe vivere le stesse emozioni ma Gianni ha notato che Giorgio ha ballato con un’altra signora, lo ha notato anche lei e se ne dispiace molto ma Giorgio non ritiene che un ballo possa essere motivo di tristezza e, dopo una serie di battute anche con gli opinionisti, la invita a ballare e le asciuga una lacrimuccia di commozione.
Francesco non rinuncia a Gilda e le regala una rossa rossa, la prima l’ha persa, tra loro la cosa non è andata perché lei non ha creduto che la sua precedente storia sia davvero finita e uno dei presenti le parla benissimo di lui, mentre lui fa vedere a Maria i messaggi di auguri che gli hanno mandato dal paese…l’impresa non è facile ma sono loro due a chiudere la puntata con una valzer…
COMMENTI