Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Belve, la trasmissione di Rai Due condotta da Francesca Fagnani in cui personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo si mettono a nudo, rispondendo alle domande scomode della conduttrice.
Gli ospiti della puntata di questa sera saranno Lory Del Santo, Margherita Buy e Antonella Clerici. Proprio quest'ultima è molto attesa dai telespettatori, curiosi di scoprire alcuni retroscena di cui la conduttrice non ha mai parlato apertamente in tutti questi anni di conduzione.
Per prima cosa, la Fagnani ha chiesto alla presentatrice i nomi dei colleghi con cui ha avuto un rapporto difficile nel corso degli anni: "Chi sono quelli o quelle con cui si ama di meno o con cui si è amata di meno?".
Barbara D'Urso. Era il 2011 e ci fu il tradimento del mio ex compagno Eddy. Chi pubblicò le foto in copertina di lui in atteggiamenti affettuosi con questa donna e devo dire che nessuno ne parlò, come si fa in genere con una signora delle televisione, non sono proprio una parvenu. Lei invece aprì Pomeriggio 5 non solo facendo vedere le foto della copertina, ma dicendo "abbiamo in esclusiva l'amante di Eddy, domani in onda". Questo a me ferì moltissimo perché io non l'avrei mai fatto nei confronti di una mia collega.
confezione maxi di pop corn, subito!#Belve pic.twitter.com/7OhUU4BNqK
— Francesco Canino (@fraversion) April 23, 2024
Successivamente Francesca ha fatto ad Antonella una domanda che in molti attendevano, ovvero di svelare l'identità di quel cantante che si era rifiutato di partecipare al suo Festival di Sanremo in quanto lei "sapeva troppo di sugo":
Quando io ho fatto il Festival di Sanremo nel 2010, intanto nessuno ha voluto farlo con me per tanti motivi, ma c'è stato un cantante di cui io non dirò mai il nome che disse "io non ci vado perché la Clerici sa troppo di sugo". Bene, il sugo è stato il mio successo, quindi grazie al popolo che tutti i giorni ci guarda.
E questa sera Antonella svelerà il nome di questo misterioso cantante, spiegando che se è vero ciò che le è stato riportato si aspetta delle scuse da questa persona, mentre se non è vero sarà lei a fare le sue scuse:
Va bene, glielo dirò. A me l'hanno riferito, chiaramente non è che lui è venuto lì e mi ha detto sai di sugo, no, per cui non è che posso... premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse.
la bomba che farà esplodere Antonella Clerici quando dirà il nome: vivendo solo per questo momento #belve pic.twitter.com/ZBG39xyELE
— isabella insolia (@isainsolia) April 23, 2024