Antonella Fiordelisi e l’aneddoto guardando C’è Posta per Te: “Quella volta in cui a 17 anni ho messo alla prova i miei genitori”

Categorie: Televisione, Ultime News

È andata in onda ieri sera la prima puntata di C'è Posta per Te, il  programma di Maria De Filippi giunto alla sua ventisettesima edizione.



Anche quest'anno, il people show più longevo della televisione italiana ha visto un susseguirsi di storie dalle mille sfaccettature. Storie che hanno emozionato, altre che hanno fatto piangere, altre ancora che hanno indignato l'opinione pubblica, come quella di Luana e Rosa.

Rosa e Luana, sono una mamma e una figlia che non hanno più alcun tipo di rapporto da quando la giovane donna ha confessato alla sua famiglia di amare una donna, Damilka.



Una relazione che a Rosa non è mai andata giù, decidendo di troncare qualunque rapporto con la figlia dopo che quest'ultima si è rifiutata di scegliere fra la fidanzata e la madre. Nel corso della narrazione, Rosa ha mantenuto un atteggiamento omofobo e razzista, generando l'indignazione del web.

Alcune sue frasi come "chiamatemi cattiva ma due persone accanto dello stesso sesso non le voglio vedere" non sono passate inosservate al popolo social che ha commentato durante la messa in onda della puntata.



Fra i telespettatori di C'è Posta per Te anche Antonella Fiordelisi. L’ex concorrente del Gf Vip 7 nel commentare la storia di Rosa e Luana ha svelato un aneddoto della sua giovinezza.

Attraverso un post pubblicato su X, l'influencer campana ha raccontato di aver messo alla prova i suoi genitori quando aveva 17 anni. E la loro reazione è stata ben diversa da quella raccontata ieri sera nel people show:

Questa puntata di C’è posta per Te mi ha fatto ricordare una cosa importante che vorrei condividere con voi. Avevo 17 anni anni e una sera ho aperto un discorso a cena con i miei genitori. Era tutto preparato e studiato per capire cosa ne pensassero, per metterli alla prova: ho fatto pensare loro di essermi innamorata di una ragazza solo per vedere la loro reazione. Sono stata una brava attrice e loro ci sono cascati in pieno facendomi domande su questa ragazza e su chi lei fosse. Quello che mi ricordo a distanza di anni e che non potrò mai dimenticare è stata la loro risposta finale ‘’L’importante è che tu sia felice hai fatto bene a dircelo ’’ Ecco vorrei che tutti i genitori la pensassero così