Antonella Fiordelisi ha recentemente risposto alle domande dei suoi followers circa il suo rapporto con Edoardo Donnamaria.
Com'è noto, i due si sono incontrati per la prima volta nella Casa del Grande Fratello Vip e, pochi giorni dopo il loro ingresso, hanno dato vita alla prima storia d'amore della settima edizione. Quella tra Edoardo e Antonella è stata anche la relazione più discussa, fatta di numerosi e repentini alti e bassi che li hanno portati spesso ad accesi confronti anche in prima serata.
Per questo motivo, alcuni era certi che il loro rapporto non avesse le basi per continuare e concretizzarsi al di fuori del loft di Cinecittà. Eppure, la storia tra l'influencer salernitana e il conduttore radiofonico romano prosegue a gonfie vele. I due si mostrano (quasi) sempre insieme e si supportano vicendevolmente, specie sotto il profilo lavorativo. Senza contare che Edoardo ha anche rilasciato una canzone dedicata proprio alla sua fidanzata, che ormai è sempre più impegnata. Di recente, ha lanciato una linea di gioielli dal nome TheQueenScaccomatto, già sold out dopo poche ore. Nel frattempo, continua la sua attività di influencer, pubblicando sui social scatti di servizi fotografici in cui posa per sponsorizzare i più svariati prodotti e in cui indossa i gioielli del suo brand.
A chi le ha chiesto quale fosse la cosa più bella successa dopo la fine del reality, l'influencer ha risposto:
A seguire, Antonella ha fatto i nomi degli ex coinquilini con i quali si sente ancora oggi:Vedere quanto lui (Edoardo Donnamaria, ndr.) sia premuroso nei miei confronti. Mi supporta in tutto. Siamo due cuori divisi e non riusciamo a stare per più di tre giorni separati.
Sento sempre Matteo (Diamante, ndr), Nikita (Pelizon, ndr), Ginevra (Lamborghini, ndr), Luca (Salatino, ndr). Li sapete dai...
Su quale sia il gesto più bello che si possa ricevere, la modella ha detto:
Ha poi svelato il gesto più bello che ha ricevuto ultimamente:Tutte le attenzioni, anche un semplice caffè portato a letto la mattina.
Bigliettino che per privacy non posso far vedere.
Infine, alla domanda: "Come vedi la tua vita tra un paio d'anni?", Antonella ha replicato con l'inequivocabile emoji di una famiglia, facendo intendere di essere intenzionata a creare un futuro con il suo fidanzato.