Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne (QUI le anticipazioni).
Presente in studio Antonella Fiordelisi, conosciuta per i suoi successi sportivi nella scherma, ma soprattutto per aver preso parte, pochi mesi fa, alla quarta edizione di Temptation Island: Antonella - nel reality show condotto da Filippo Bisciglia - ricopriva il ruolo di tentatrice e si è fatta notare per la vicinanza al fidanzato Nicola Panico.
Diciannove anni, di Salerno, la Fiordelisi non è nuova ad esperienze televisive: l'avevamo già vista in alcuni programmi Mediaset come Avanti Un Altro, Caduta Libera e Domenica Live. Inoltre, ha fatto parlare di sé per un presunto flirt con l'ex tronista Amedeo Barbato e per dei messaggi hot scambiati con il calciatore Gonzalo Higuain.
La diciannovenne ora si è rimessa in gioco nel popolare dating show di Canale 5 e ha scelto di corteggiare Mattia Marciano. Come è già successo con altre sue attuali pretendenti, il bel tronista aveva già notato Antonella su Instagram tanto da mettere dei like alle sue provocanti foto:
Qui di seguito vi alleghiamo una ricca gallery di foto della neo corteggiatrice:
Che ne pensate? Riuscirà a conquistare il cuore di Mattia?
AGGIORNAMENTO - Nicola Panico, dopo aver appreso della presenza della bella ex tentatrice a Uomini e Donne, ha commentato con una Instagram Stories in cui fa riferimento anche ad Andrea Melchiorre, altro protagonista di Temptation Island 4: