Antonella Fiordelisi replica a Francesco Chiofalo e spiega come è andata la paparazzata con Akash Kumar
L’influencer replica alle accuse dell’ex fidanzato
Ludovica Maggio 8, 2021
Antonella Fiordelisi ha deciso di replicare alle ultime dichiarazioni di Francesco Chiofalo. La modella giorni fa era stata paparazzata con Akash Kumar mentre passeggiavano e si baciavano per le vie di Milano. Ad intervenire per palesare tutta la sua delusione era stato Chiofalo, ex fidanzato della Fiordelisi. Francesco aveva accusato Antonella e Akash di aver organizzato una paparazzata finta.
Antonella ha quindi voluto esprimere il suo punto di vista con una Instagram Stories. L’influencer ha precisato che lei e Francesco non stanno più insieme da diverso tempo. Inoltre, pare che tuttora la ragazza sia single:
Ognuno può dire quello che vuole, ma non bugie. Io sono single da molto tempo e non da qualche giorno. Quindi sono libera di uscire con chi voglio. Chi è intelligente capisce che una paparazzata è tale se si vuole far credere di essere fidanzati con qualcuno. Io invece ho sempre detto di essere single. Quindi dove è la paparazzata? Abbiamo semplicemente visto i paparazzi fuori e abbiamo scherzato con loro e dal video si capisce benissimo. Stiamo parlando del nulla cosmico.
La Fiordelisi ha poi scritto, riferendosi al suo ex: “Parlano di me per avere qualche ospitata“:
Che ne pensate di questa risposta? Credete a lei o a Chiofalo?
COMMENTI