Sono passate solo poche settimane dalla fine del Gf Vip 7, ma Antonella Fiordelisi guarda già al futuro e fa il pieno di progetti, sia per quanto riguarda la sua vita privata al fianco di Edoardo Donnamaria, sia per quanto riguarda quella professionale, con il lancio a breve della sua prima capsule collection di gioielli.
Intervistata dal settimanale Chi, Antonella ha ricordato il suo esordio nella scherma e la sua esperienza nella Casa:
Cosa mi ha insegnato la scherma? Non ho dubbi: la disciplina. Come ogni tipo di sport del resto. Mi ha insegnato a superare le cose con più calma, ad accettare le sconfitte e a essere meno istintiva. Nella Casa mi sono fatta vedere come sono nella realtà. Ecco forse perché molte mi seguono. Essere diretti paga sempre, fingere non serve a nulla. Il Gf Vip mi ha aiutato a mostrare come sono, a mostrare il mio lato umano, quello più sensibile e dolce, che non sempre traspare dai social.
E a proposito di social, Antonella è a tutti gli effetti un'influencer e con la sua community ama condividere consigli di bellezza. I suoi segreti sono i capelli, che devono essere sempre ordinati, e avere una buona base di trucco, anche se semplice. Spesso poi utilizza delle lenti a contatto graduate, per combinare il colore degli occhi a quello del trucco o dell'abito che indossa. Parlando invece della sua skincare, alla base di tutto c'è una buona detersione, seguita dalla crema mattina e sera.
Tra i nuovi progetti professionali della Fiordelisi c'è il lancio di una capsule collection di gioielli, ispirata agli scacchi, il suo gioco preferito nella Casa, ma anche per la tv ci sono delle notizie in vista:
A breve lancio una capsule collection di gioielli in argento, che si chiamerà The Queen. Poi ho dei progetti per la tv, ma prima frequenterò un corso di dizione e recitazione perché per fare bisogna prima studiare.
Nel frattempo nella vita privata tutto procede a gonfie vele con il suo Edoardo: domenica, infatti, la coppia ha festeggiato i primi sei mesi insieme e non potrebbero mostrarsi più affiatati.
Ma per caso domenica io ed Edo facciamo 6 mesi?🥺 cioè metà anno insieme? #donnalisi pic.twitter.com/CYCuMu1HdB
— Antonella Fiordelisi (@Anto_Fiordelisi) April 26, 2023