Antonella Fiordelisi con un labbro super gonfio nell’ultima puntata di Pechino Express 11: ecco cosa è successo

Ieri sera è andata in onda su Sky una nuova puntata di Pechino Express, il reality show condotto da Costantino Della Gherardesca giunto alla sua undicesima edizione e tra i protagonisti indiscussi c'è stata ancora una volta l'ex Vippona Antonella Fiordelisi.



Così come abbiamo avuto modo di vedere al Grande Fratello Vip, anche in questo caso Antonella ha tirato fuori il carattere forte e tenace con cui l'abbiamo conosciuta e che le sta consentendo di andare avanti nel gioco nonostante le difficoltà, insieme alla sua compagna di squadra Estefania Bernal.

Nonostante sia molto concentrata sulla gara, Antonella anche in questo reality, non si è fatta mancare qualche piccola discussione con i suoi avversari e in particolare con la squadra delle Ballerine, formata dalle ex allieve di Amici 22 Maddalena Svevi e Megan Ria. Le due squadre si sono ritrovate ad avere una accesa discussione a causa della nota bandiera nera, che rappresenta un malus nel gioco: Antonella ed Estefania per evitare di averla hanno tratto in inganno le Ballerine, facendo credere loro che il malus lo avesse un altro concorrente, ovvero Artem, quando in realtà era proprio nelle loro mani.



Messo da parte lo screzio con le ballerine, nell'ultima puntata la Fiordelisi ha dovuto fare i conti con un'altra piccola disavventura: a inizio puntata, infatti, la concorrente si è mostrata con il labbro superiore molto gonfio e i telespettatori si sono chiesti quale sia stata la causa di questo problema.

A chiarire la questione è stata la stessa Antonella, la quale ha spiegato che probabilmente è stata punta da un insetto, forse un ragno, che gli ha provocato questa reazione: "Credo mi abbia punto un insetto, non lo so, forse un ragno, non so bene. Però mi è gonfiato tutto". 



A farle i complimenti per aver deciso di gareggiare comunque è stato lo stesso Costantino: "Coraggiosissima visto che ti sei presentata comunque qui da noi".