Antonella Fiordelisi: “A Pechino Express una caduta mortale. Nikita Pelizon? Ecco perché non siamo più amiche”

Dopo l’avventura nella Casa della settima edizione del Grande Fratello Vip, per Antonella Fiordelisi si sono aperte le porte di un altro reality, o meglio game show: Pechino Express.



Un’esperienza che l’ex Vippona sta condividendo in team con Estefania Bernal, la modella che il pubblico di Canale 5 ha conosciuto grazie alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi.

Nel corso di una chiacchierata con i colleghi di FanPage, la Fiordelisi ha parlato del suo rapporto con l’ex naufraga, con la quale forma il duo Italia - Argentina:



Siamo state fortunate, ci siamo trovate fin da subito e non abbiamo praticamente mai litigato. A volte lei mi ha trattenuta dal dire e fare certe cose, dovrei imparare a stare più zitta.

Antonella ha poi raccontato di aver rischiato durante una delle tappe di farsi seriamente male in seguito a una caduta:



A inizio tappa ci siamo messe a correre e sono caduta per le scale. Era una caduta mortale, se non avessi avuto lo zaino mi sarei fatta più male.

A Pechino Express alcune edizioni fa aveva partecipato anche Nikita Pelizon, sua amica nella Casa del Gf Vip. Sulle pagine del magazine la Fiordelisi ha spiegato perché la loro amicizia è finita:

Siamo state amiche molto strette, poi purtroppo per alcuni aspetti caratteriali non ci siamo trovate.

Stando a quanto trapelato dal web, lnfluencer di origini campane aveva iniziato ad allontanarsi dopo che la Pelizon aveva lanciato il corso motivazionale qualche mese fa. Come ricordiamo, l'ex vincitrice del Gf Vip 6 era stata ricoperta da una valanga di critiche dopo l'iniziativa che aveva fatto storcere il naso a molti.