Antonella Fiordelisi, protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip, si è sfogata sui social lamentando di ricevere messaggi "diffamanti".
L'influencer ha recentemente ufficializzato la relazione con il portiere del Tottenham Guglielmo Vicario durante un'intervista rilasciata a Fanpage. Al giornale diretto da Francesco Cancellato, l'ex gieffina ha innanzitutto smentito di aver avuto un flirt con Stefano De Martino mentre lui era ancora impegnato con Belen Rodriguez. Poi, ha messo a tacere i rumor su una presunta "notte di passione" con il suo ex coinquilino a Cinecittà Antonino Spinalbese, anche lui ex compagno della showgirl argentina. Infine, ha confessato: "L'unica cosa vera, tra quelle circolate, è il fatto che finalmente, dopo sei mesi, sto frequentando un'altra persona".
Antonella, dopo la rottura con Edoardo Donnamaria - con il quale aveva iniziato una storia nella Casa del Gf Vip - ha quindi ritrovato l'amore al fianco del calciatore. "Mi sono stati attribuiti numerosi flirt ma posso garantire che dal momento in cui è finita con Edoardo non sono mai stata con nessun altro. Niente flirt, niente frequentazioni, nulla di nulla", le sue parole. Tuttavia gli insistenti pettegolezzi delle ultime settimane non hanno fatto altro che alimentare l'ostilità di alcuni utenti del web nei suoi confronti. Come sottolineato dall'influencer, anche il fidanzato Guglielmo subirebbe in prima persona l'astio degli haters. "Questo ragazzo, poverino, si è ritrovato a dover far fronte a tag, messaggi, di tutto. Ha dovuto leggere anche che hanno speso parole orribili nei miei confronti, senza motivo", ha confessato Antonella.
La modella è quindi tornata a parlare della questione, sostenendo di ricevere segnalazioni "diffamanti", di cui presumibilmente anche il compagno è stato destinatario. Ecco cosa ha scritto in un post pubblicato sulla piattaforma X:
La realtà dei fatti è che Amore genera Odio. Non sempre amore genera amore. Quando incontri l'amore spesso ti ritrovi a combattere con gente pronta a rovinarti tutto. E purtroppo non puoi fare nulla per difenderti. Ora che sono nuovamente felice devo subire frasi becere, e non solo io. Inviano in direct cose totalmente inventate e diffamanti. Non sempre le cose belle suscitano amore. Nelle persone frustrate e cattive suscitano solo odiio.