Antonella Fiordelisi torna sui social dopo le riprese di Pechino Express 11: “Vorrei raccontarvi tante cose ma…”

Antonella Fiordelisi è tornata attiva sui suoi canali social dopo l’avventura a Pechino Express 11.



L'ex concorrente della settima edizione di Grande Fratello Vip, stando alle indiscrezioni, avrebbe terminato ufficialmente le registrazioni delle tappe del reality. Solamente qualche settimana fa infatti è stato ufficializzato il cast della nuova edizione del reality itinerante che andrà in onda a Marzo dell'anno prossimo.

Numerosissimi sono i volti noti che hanno preso parte al cast. Tra questi sicuramente: Artem e Antonio Orefice, Damiano Carrara e suo fratello Massimiliano. Poi ancora il telecronista sportivo Fabio Caressa con la figlia Eleonora, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio. Infine anche Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi e la coppia Kristian Ghedina e Francesca Piccinini. Ad aggiungersi a tutte queste coppie note anche Antonella Fiordelisi che farà squadra con Estefania Bernal. La loro coppia sarà #ITALIAARGENTINA.



Stando a quanto trapelato sui social in queste settimane, sembrerebbe che il percorso e il viaggio delle due influencer da milioni di fan, sia andato molto più che bene, aggiudicandosi le tappe finali. Ma per poterlo scoprire dovremmo attendere il mese di marzo. Il reality show condotto da Costantino della Gherardesca andrà in onda infatti in quel periodo su Sky.

Nel frattempo però i numerosi fan della Fiordelisi possono godere del suo ritorno sui social. La ragazza infatti, non appena ripreso il telefono in mano, ha condiviso in primis uno scatto di un pranzo con panino e patatine insieme alla sua compagna Estefania. Poi domenica ha condiviso una foto in cui si mostrava sorridente:



Infine stamattina ha voluto anche scrivere un messaggio ai suoi numerosi fan sul suo canale privato broadcast:

Buongiorno, grazie sempre per il vostro supporto. Mi piacerebbe raccontarvi tante cose ma purtroppo NON posso assolutamente dire niente, dovrete attendere fino a marzo. A breve torno attiva sui social. Il mio detox è quasi finito.