Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, il settimanale Chi svela perché la loro frequentazione non è decollata: “Lui ha capito che…”

Avevano instaurato un bel rapporto di amicizia Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini nella Casa della settima edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda fino allo scorso aprile.



I due Vipponi sono sembrati molto uniti e affiatati fin da subito, tant'è che nel corso delle settimane erano nato anche un fandom, i GinTonic, che ha continuato a supportarli anche dopo la squalifica della sorella di Elettra dopo il caso Bellavia.

Nel corso della sua permanenza nel reality show, l'hair stylist ha sempre manifestato una forte nostalgia per Ginevra, dedicandole belle parole. Alfonso Signorini ha anche dato modo alla Lamborghini di rientrare nella Casa per una settimana, dando modo ai due di chiarirsi su alcune cose e di riavvicinarsi (fomentando ovviamente la ship!). Sembrerebbe che si siano scambiati anche un bacio in sauna.



Dopo essere stato eliminato dal Gf Vip, Antonino, una volta arrivato in studio, ha dato un bacio appassionato all'ex Vippona, facendo intendere che avrebbe voluto frequentarla fuori dalle telecamere.

Tuttavia poche settimane dopo i due sono sembrati sempre più freddi e distaccati. L'ex di Belen Rodriguez è stato paparazzato con Carolina Stramare,  come risposta alle foto uscite sulle riviste di gossip, Ginevra ha postato una storia che è sembrata una diretta frecciatina all'uomo.



Di recente, nel corso della festa di compleanno di Signorini, in cui erano presenti quasi tutti gli ex concorrenti del reality, Antonino e Ginevra si sono letteralmente ignorati. Nemmeno un educato "ciao" fra i due.

Cosa sarà successo?

Ci ha pensato il settimanale Chi a svelare perché la loro frequentazione non è decollata. La rivista in edicola questa settimana ha dedicato un servizio all'imprenditore, paparazzato con Luna Marì e Andrea Maestrelli suo grande amico. Il modello ha anche iniziato a lavorare per la sua agenzia. Sulle pagine del settimanale si è parlato anche della frequentazione non andata a buon fine con Ginevra:

Nella Casa ha legato con Ginevra Lamborghini (ma appena usciti ha capito che sarebbe stata solo una storia "mediatica"), ha mostrato un animo sincero e positivo e "debole"  per le attenzioni femminili. Nessun rimpianto, nessun rancore, solo la voglia di trovare persone simili a lui.

La rivista diretta da Signorini ha anche confermato il flirt con l'ex Miss Italia:

Anche grazie a Belen, Spinalbese ha potuto assentarsi per alcuni mesi e partecipare al Gf Vip. Antonino ha auspicato che il ritorno della sua ex con De Martino sia duraturo per dare stabilità ai figli (nonostante ci siano voci di cambiamenti in vista per i figli) e ha continuato a esplorare l'universo femminile. Ha iniziato a frequentare la ex Miss Italia Carolina Stramare, chissà se durerà. C'è solo  una donna che avrà in mano il suo cuore per sempre: ha quasi due anni ed è in queste foto.

Se dal punto di vista sentimentale Ginevra si è chiusa nel totale riserbo, facendo però intuire di esserci rimasta male su quanto (non) accaduto con Spinalbese, a livello professionale sta ottenendo grandi soddisfazioni.

L'ex Vippona attualmente è  impegnata con le riprese romane della soap opera Beautiful. Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter Ginevra ha ottenuto un piccolo ruolo nella famosa soap opera in onda sulle reti italiane dal 1990:

Modella, musicista, rivelazione del GF Vip, ereditiera. E da domani anche attrice. A quanto appreso da THR Roma, Ginevra Lamborghini entrerà con un piccolo ruolo nel cast della soap opera Beautiful: sarà la pr internazionale della Forrester Creation – l’immaginaria casa di moda al centro degli intrighi della soap – e apparirà nel corso delle puntate girate in Italia.

La Lamborghini sarà presente nella sequenza girata domani a Roma, a Piazza Navona. Scenario più che suggestivo di una sfilata di moda che riunirà davanti ai flash la famiglia Forrester quasi al completo. Tra i protagonisti anche Katherine Kelly Lang, la storica Brooke, e Thorsten Kaye, il “nuovo” Ridge. La musicista sarebbe inoltre in trattativa – secondo alcune indiscrezioni – per fornire la propria musica come colonna sonora per la sfilata.