Altri Reality

Antonino Spinalbese e Jasmine Carrisi parlano di Helena Prestes a The Couple (poi lui spoilera quanto durerà davvero il reality)

Intanto le otto coppie hanno preso confidenza con la Casa e si lamentano: “C’è puzza di fogna!”

Giusy 08/04/2025

article-post

È andata in onda ieri sera la prima puntata di The Couple, il nuovo reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Il programma, che altro non è che la versione duo del Grande Fratello, già in onda da diverse edizioni in Spagna, condivide con il reality di Alfonso Signorini la stessa Casa, tant’è che i lavori in corso nel Tugurio erano iniziati a Gf ancora in onda.

Dalla serie ‘corsi & ricorsi storici’ anche alcuni concorrenti di The Couple sono legati a doppio filo con gli ex gieffini. Come il pubblico più appassionato e attento alla cronaca rosa saprà, Jasmine Carrisi è la nipote di Amanda Lecciso, sorella di sua mamma Loredana. Antonino Spinalbese invece in passato ha avuto una storia d’amore con Helena Prestes, indiscussa protagonista del Gf, nonché seconda classificata alle spalle di Jessica Morlacchi. La brasiliana è anche amica di Jasmine.

Dopo la puntata, l’hair stylist e la figlia di Al Bano durante una chiacchierata sulla Casa in cui dovranno vivere, si sono ritrovati a parlare proprio di Helena.

Le parole di Antonino:

Non l’ho visto il Grande Fratello, ma conoscevo Helena. L’ho vista venerdì scorso.

La compagna di avventura gli ha così risposto:

Io sì, c’era mia zia, Amanda. Helena l’ho sentita prima di entrare qui.

Spinalbese, che praticamente già dopo la prima diretta è pronto a diventare il protagonista indiscusso di The Couple, avrebbe anche spoilerato l’effettiva durata del reality. Mentre chiacchierava con Brigitta Boccoli, la showgirl in coppia con sua sorella Benedicta, l’ex Vippone si è soffermato a parlare della lontananza dalla sua bimba e del suo contratto, rivelando poi che The Couple durerà otto settimane e non sei come inizialmente previsto.

Le sue parole riprese da Biccy:

Io sono tranquillo, però mi mancherà mia figlia. La bimba è sveglissima, prende il latte da sola, fa tutto da sola, si cerca le cose da sola e pensa che ha solo quattro anni. Lei poteva essere l’unico motivo di un mio no a partecipare. Però quando mi hanno detto che erano sei settimane ho subito detto ok, che vuoi che sia, contro i sei mesi dell’altro programma. Anche se poi ho scoperto che non sono sei ma otto settimane da contratto. Poi non è nemmeno detto che io arrivi in finale. Non è che parto con quell’idea, per quanto ci possa credere.

Prima ho accettato quando mi hanno detto la durata e poi mi hanno detto del montepremi. Ho accettato solo per quanto dura, non potevo rifare un programma che durava tanti mesi, sono già stato lontano da mia figlia per troppo tempo. Io sono anche un po’ possessivo con lei, nell’averla con me, tenerla, coccolarla, stringerla. Sapendo quante erano le puntate ho detto ok lo faccio.

Intanto le otto coppie hanno preso confidenza con la Casa e hanno iniziato a… lamentarsi!

Le sorelle Boccoli mentre si trovavano in cucina con Antonino hanno iniziato a sentire odore di fogna!

Brigitta si è lamentata a riguardo:

Lo sentite vero? Ma qui c’è un cattivo odore. Ma è odore di fogna!

Benedicta ha replicato:

 Eh vabbè è normale, quelli sono stati sei mesi qui dentro, era lo stesso posto.

Brigitta ha fatto notare la cucina usurata:

Sì ma lo sapevo, ma si vede, infatti questa cucina è vecchia. Guarda qui questo… e guarda lì la piastra.

Potrebbe interessarti anche