Antonino Spinalbese al veleno contro Belen Rodriguez: “Essere genitore non vuol dire avvalersi di personale di servizio e preferire nuovi compagni alla presenza del padre di tua figlia”

Inattesa guerra social tra la showgirl argentina e l’ex compagno, papà della piccola Luna Marì

Giusy Dicembre 26, 2023

Antonino Spinalbese al veleno contro Belen Rodriguez: “Essere genitore non vuol dire avvalersi di personale di servizio e preferire nuovi compagni alla presenza del padre di tua figlia”

Nelle ultime ore su Instagram sta andando in scena la guerra degli ex. Protagonisti: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.

Un 26 dicembre a dir poco scoppiettante per i due ex fidanzati, genitori della piccola Luna Marì, nata poco più di due anni fa dalla loro breve relazione.

Dopo lo sfogo della showgirl argentina, che ha accusato l’uomo di “ricordarsi della figlia solo a Natale”, è arrivata la replica di Spinalbese, anche questa piuttosto velenosa come le frasi dette in precedenza dalla Rodriguez!

Il duro attacco dell’ex Vippone:

Sono purtroppo costretto per l’ennesima volta a dovermi difendere da accuse altrui infondate. Sono un padre premuroso e naturalmente amo mia figlia più di un’altra persona. Lei è la mia ragione di vita. Essere padre vuole dire amare incondizionatamente una figlia, stare in silenzio e accettare passivamente  tutte le decisioni e capricci altrui. Accettare contro la mia volontà di essere messo da parte sentendo continuamente insulti e bugie sul mio conto.

L’imprenditore ha continuato:

Ma tutto ciò va bene, perché io sono il padre e sarò sempre disposto a soffrire sempre e solo per mia figlia. Chi è genitore sa bene quanto sia fondamentale essere presente ogni giorno nella vita di un figlio. Essere genitore non significa avvalersi di baby sitter, autisti, personale di servizio e preferire tutti gli altri parenti o nuovi compagni alla presenza del padre.

Essere un buon padre non significa nemmeno avere i milioni in banca per prendersi cura di una figlia. Posso anche essere un “pezzente” e ne sono orgoglioso, perché sono una persona di sani valori e principi. Pronto a prendermi cura di mia figlia per 24 ore al giorno per il resto della mia vita.

Spinalbese ha poi concluso confermando il rumor dei giorni scorsi:

Solo chi ha figli può capire cosa significhi averli vicini o lontani. Quanto ti possano mancare. E io in questi giorni di feste non ho potuto vedere mia figlia né per la vigilia, né a Natale. Come se non bastasse, domani, senza il mio consenso, partirà per un viaggio.

COMMENTI