Nei giorni scorsi Ariadna Romero ha raccontato di aver deciso di trasferirsi definitivamente a Miami insieme a suo figlio Leo, avuto dall'ex Vippone Pierpaolo Pretelli.
La modella ha spiegato di aver preso questa decisione per avvicinarsi alla sua famiglia. Suo padre, sua sorella e la famiglia paterna vivono già negli Stati Uniti. In Florida poi le si sono aperte anche alcune opportunità lavorative a cui non può rinunciare.
Stando a una clamorosa indiscrezione delle ultime ore però, sembrerebbe che Ariadna abbia deciso di volare anche per motivi di... cuore! Secondo il portale spagnolo 305shock, la Romero avrebbe iniziato a frequentare un noto cantante internazionale, figlio e fratello d'arte, ovvero Julio José Iglesias!
Figlio del noto artista spagnolo e fratello di Enrique, considerato uno dei sex symbol degli anni '90, Julio jr è di casa a Miami, in quanto proprio nella cittadina statunitense ha registrato i suoi album.
La rivista ha pubblicato sui propri canali social il video della paparazzata. Inutile aggiungere che ha fatto letteralmente il giro del web!
— 🦋iosottoshock (@iosottoshock) June 30, 2023