Ariadna Romero, bellissima attrice e modella di origini cubane, è anche l'ex compagna di Pierpaolo Pretelli. Lo scorso anno non ha perso occasione per sostenere il gieffino durante la sua avventura al Gf Vip 5. E così sta facendo anche ora che il fidanzato di Giulia Salemi è tra i protagonisti di Tale e Quale Show.
Se lo seguirò? Assolutamente sì, e farò vedere il suo papà al nostro bimbo. Pierpaolo è famiglia. Siamo molto uniti. Oggi posso dire che è come se fossimo fratello e sorella. Sono felice per il percorso che ha intrapreso in tv e sono sicura che anche il pubblico lo apprezzerà.
La Romero ha preferito non esprimersi invece sulla relazione di Pretelli con la Salemi, consapevole di quanto lei stessa potrebbe essere infastidita se Pierpaolo si esprimesse pubblicamente su una nuova relazione della stessa Ariadna. L'unica cosa che spera è che abbia trovato una donna capace di farlo stare bene, una brava persona, anche in virtù del piccolo Leonardo, il bimbo nato dalla loro relazione.
Dal suo canto, la donna ha ammesso di avere un grande desiderio di innamorarsi ma... "diciamo che ho la calamita per le storie complicate", ha ironizzato.
L'attrice, attualmente nel cast della serie tv I Bastardi di Pizzofalcone, è entusiasta di questa nuova esperienza sul set, dopo aver esordito nel 2011 accanto a Leonardo Pieraccioni. Ma quando non recita non rimane con le mani in mano e lavora in ufficio nel settore immobiliare.