Arisa, attapirata da Valerio Staffelli, dichiara: “Prima della diretta di ‘X Factor’ ero molto ansiosa… e ho esagerato con lo spumante!”

Si è guadagnata un meritatissimo Tapiro D’Oro la cantante Arisa, dopo che lo scorso 27 ottobre si è presentata alla prima puntata dei live di X Factor 10 - talent a cui partecipa in qualità di giudice - un po’ brilla. Lei stessa il giorno seguente aveva ammesso su Facebook quanto accaduto, scrivendo:



Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani. Avete ragione, ieri sera ero brillina. Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo più l’ansia. Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli. La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente. Bevo solo un po’ quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c’era un po’ tutto. Comunque una grande serata. Io sono una donna come tante e a volte esagero, chi è se stesso non fa sempre bene. E oggi ho pure un gran mal di testa. Cacchio!!! Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà. Ciaooooo.

Insomma, qualche bicchierino di troppo le aveva permesso di superare l’agitazione dl momento e le ha fatto guadagnare, allo stesso tempo, un incontro con Valerio Staffelli, inviato storico di Striscia La Notizia, che ieri sera le ha consegnato proprio il Tapiro per l’accaduto. La cantante, anche ai suoi microfoni, ha spiegato:



Prima della diretta ero molto ansiosa, anche perché, essendo l’unica donna giudice a X Factor in mezzo a tre uomini, è un po’ difficile farsi spazio. Così, per riuscire a sbloccarmi ed essere un po’ più sciolta, tra un brindisi di benvenuto e un altro, devo aver esagerato con lo spumante. E’ per questo che ero un po’ brilla.

QUI trovate il video con la consegna del Tapiro! Che ne pensate?