Vito Coppola è intervenuto su Instagram con una dolce dedica ad Arisa.
Il ballerino professionista di Ballando con le stelle e la cantante si sono conosciuti proprio nel programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.
Quella che sembrava essere solo un’amicizia si è trasformata presto in qualcosa di più. I due hanno intrapreso una relazione caratterizzata da vari tira e molla. A gennaio di quest’anno Arisa ne aveva confermato la fine, salvo poi, due mesi dopo, rivelare che in realtà la storia procedeva bene. Circa tre mesi fa è arrivato l’annuncio della rottura definitiva e la stessa cantante ha rivelato di averne sofferto molto.
In occasione del compleanno di Arisa, ieri Vito è intervenuto su Instagram con una dolce dedica:
Venerdì 24 Dicembre 2021 - ore 11.31 A metà strada “tra” Eboli e Pignola. Uno dei momenti più random e belli, che custodisco gelosamente. Questa foto è questo video sono secondo me tra i più significativi e rappresentativi. “Eh già, che bello essere provinciali! È ad oggi un privilegio.” Tu sai già tutto. Io so già tutto. L’importante è questo, e nessuno potrà e dovrà mai capire. Tanti auguri a Te, che sei il pane. Buon compleanno a Te, che hai un’anima bianca come la neve, limpida come l’acqua e fresca e leggera come l’aria. “Sei un dono della natura.”
Arisa ha voluto rispondere nei commenti al ballerino con un “ Grazie cuore mio”.