Arisa pubblica una foto senza veli e fa un appello choc sui social: “Valuto proposte di matrimonio”

Categorie: Musica, Ultime News
Tag:

Riflettori puntati definitivamente su Arisa, nelle ultime ore. La cantante ha postato un carosello di foto su Instagram senza veli che ha lasciato letteralmente senza parole il web. Ma solo in un primo momento perché poi, naturalmente, i followers si sono scatenati e sbizzarriti nei commenti di ogni tipo.



L'artista italiana, apprezzatissima dai più, ha accompagnato gli scatti h0t con una didascalia altrettanto discutibile, secondo molti. E' sembrata a tutti gli effetti una vera e propria richiesta di "matrimonio al buio". L'uomo dei suoi sogni, può candidarsi sotto il post, ha spiegato, per convolare finalmente a nozze con la diretta interessata:

Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO.

Vuoi sposarmi? Manda la tua lettera di presentazione, profilo IG e numero di telefono a marrymeforlove@hotmail.com. It's not a joke.



Immediati, i commenti divertiti ma anche e soprattutto quelli inorriditi dalla totale, a detta loro, mancanza di pudore della cantante italiana che dovrebbe invece preoccuparsi di sfornare un'altra delle sue perle musicali: