Arisa e Vito Coppola, convivenza in arrivo? L’indiscrezione: “Stanno cercando casa”

Dopo aver confermato la loro relazione nel corso di una puntata di Domenica In, Arisa e Vito Coppola hanno in programma un passo molto importante: la convivenza. La cantante, ex insegnante di Amici 20, e il ballerino si sono conosciuti nel corso dell'ultima edizione di Ballando con le Stelle, dove hanno conquistato l'ambito primo posto. Fra un tango e un valzer i due hanno iniziato ad avvicinarsi sempre di più e l'amicizia si è tramutata presto in qualcos'altro.



Una storia la loro in cui non sempre si voluti sbilanciare a riguardo. Anzi, lo scorso Gennaio Arisa ne aveva anche confermato la fine, dichiarando di volergli comunque bene. Di recente però, dopo la loro partecipazione nella trasmissione condotta da Mara Venier su Rai Uno, il settimanale Di Più ha svelato un'indiscrezione niente male. La coppia infatti sarebbe in procinto di andare a vivere insieme.

Sulla pista di Ballando con le stelle tra la cantante Arisa e il suo maestro, il ballerino Vito Coppola, è nata subito una grande intesa, che li ha portati a ottenere la vittoria della competizione e poi si è trasformata in un sentimento importante, in amore.



L’affinità e l’attrazione tra loro sono evidenti, ma la gestione della loro relazione è tutt’altro che facile. Arisa vive a Milano ed è spesso in viaggio per lavoro e lo stesso accade a Vito, che si divide tra Roma, Napoli ed Eboli. La voglia di stare insieme però c’è, quindi Arisa e Vito stanno cercando una casa a metà strada che diventi il loro nido d’amore.

Milly Carlucci dunque si conferma ancora una volta un po' Cupido, diverse sono state le coppie nate all'interno del suo programma, su tutte ricordiamo Cristina Chiabotto e Fabio Fulco.