Arisa distrutta dalla fine della storia con Vito Coppola: le sue parole e la precisa frecciata lanciata all’ex compagno
La storia tra la cantante e il ballerino conosciuto a Ballando con le stelle è finita circa tre mesi fa
Luana Agosto 19, 2022
La storia d’amore, nata a Ballando con le Stelle, tra la cantante Arisa e il ballerino Vito Coppola – dopo vari tira e molla -, si è conclusa definitivamente circa tre mesi fa. E adesso, a distanza di un pò di tempo, la cantante è tornata a parlare dell’amore e delle sue debolezze attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Oggi:
Io ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore perché da piccola l’ho sempre sognato. Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo. Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami.
Arisa quindi ha in qualche modo lanciato una frecciatina all’ex compagno, e sempre riguardo alla fine della relazione con Coppola, ha rivelato di essere ancora ‘in convalescenza’ e di non volere più soffrire; mentre per quanto riguarda il suo desiderio di maternità, ha rivelato che vorrebbe avere un figlio ma senza un compagno:
Ma penso sarebbe meglio senza un compagno. Perché ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via. Fossi più spensierata, avrei un compagno, dei figli.
Sempre nel corso dell’intervista la cantante Arisa ha poi raccontato che spesso anche le donne l’hanno corteggiata, ma nonostante ciò ha dichiarato di non aver provato mai interesse per loro:
Neanche stare con le donne sarebbe una soluzione, e dire che ho iniziato a battermi per i diritti nel 2010, quando non era di moda. Capita che alcune ragazze mi facciano capire che vorrebbero qualcosa di più, a me però piacciono gli uomini.
COMMENTI