Arisa e Vito Coppola si sono conosciuti durante l’ultima edizione di Ballando con le Stelle e dopo le prime indiscrezioni circa un sospetto feeling nato tra i due, sono usciti allo scoperto per dare conferma del loro amore.
Dopo che è scoppiato il gossip, i due non hanno più avuto bisogno di tenere lontano dai riflettori la loro relazione. Ma con il tempo, e dopo l'euforia dell'esperienza allo show di Milly Carlucci, qualcosa sembrava essere cambiato. A quanto pare, Vito e Arisa non erano riusciti a superare alcuni punti di vista diversi sulla vita di tutti i giorni, e la cosa non era affatto passata inosservata ai diretti interessati. Aveva anzi causato una rottura profonda che nella loro storia d'amore, sembrava essere difficile da sanare.
Ad oggi però, è chiaro che tra i due le cose non sono mai giunte davvero al capolinea. A conferma di ciò, una serie di storie su Instagram che hanno decisamente smentito le voci che circolavano da tempo sul loro conto. La cantante e il ballerino, sono apparsi ancora una volta più uniti che mai, come mostrato sui social network. Vito e la cantante passeggiano felicemente a notte fonda, sulle note di Walking On A Dream, citando testualmente "Walking back strange people":
In qualità di fidanzati inoltre, Arisa e Vito hanno partecipato all’ultima festa di compleanno di Barbara d’Urso - al quale non era presente Soleil Sorge, sua opinionista de La Pupa e il Secchione Show. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha voluto fortemente Rosalba e il suo compagno in occasione dei festeggiamenti per i suoi 65 anni. Secondo le indiscrezioni, Arisa si sarebbe scatenata in pista tra balli, baci e abbracci.