La puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio è stata particolarmente movimentata: Armando Incarnato, infatti, è stato accusato da Aurora Tropea di non essere umile e di non essere interessato a trovare una compagna, ma solo ad entrare a far parte del mondo dello spettacolo, dato che la scorsa estate avrebbe tentato di partecipare ai provini per L'Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip:
Incarnato ha prontamente smentito le accuse:Di umile non hai niente, hai settemila manager. Lo sai perché stai ancora qui a riscaldare la sedia? Perché questa estate, a giugno o luglio, hai fatto il provino per il Grande Fratello Vip e ti hanno detto ‘mai, a te non ti prenderemo mai’. Ci metto la firma che questo provino l’hai fatto, ci metto la faccia. Hai fatto pure il provino per L’Isola dei Famosi.
Maria, devi chiedere se ho fatto il provino per il Grande Fratello Vip, per L’Isola dei Famosi, per Temptation Island... Lo devi chiedere! Ma se non è vero lei [Aurora, ndr] se ne deve andare dallo studio! Ora nel mentre me ne vado io! Non ho fatto nessun provino né nessuno mi ha mai chiamato per fare un provino. Voglio che la redazione prenda informazioni a riguardo, ma se ho ragione io Aurora se ne deva andare. Questa cosa non la tollero!
Maria dal canto suo ha provato a rassicurare il cavaliere, spiegando che anche se fosse per lei non sarebbe un problema:
Qualora tu avessi fatto il provino per uno di questi reality per me e per noi della redazione non sarebbe grave. Ma non devi scaldarti, se vuoi mi informo. Quello che voglio dirti, però, è che Aurora non ti sta accusando di aver commesso un reato!
Sui social, poi, Armando Incarnato è tornato sull'argomento, ribadendo di non avere alcun manager e di non permettere a nessuno di infangare la sua persona:
Non consento a nessuno di infangare, sporcare o minare il mio cammino fatto di stima, lealtà e rispetto immenso nei confronti di Maria e delle persone che lavorano con lei. Avete usato cattiveria, astio e invidia per mettermi in ginocchio, ma vi serve ben altro per farlo. Da piccolo mi hanno insegnato una cosa: le cattiverie restano a chi le fa, perché chi le riceve prima o poi le dimentica. Per info e collaborazioni contattate sto c.... perché il manager è impegnato con "altre persone".
Dalle anticipazioni, sappiamo che Armando - che al termine della puntata di ieri aveva lasciato lo studio - tornerà in studio per confrontarsi con Maria e Gianni. Il cavaliere ha chiesto nuovamente alla conduttrice di chiamare Alfonso Signorini per verificare la sue parole e Maria, dopo un primo rifiuto, ha acconsentito all'effettuare la telefonata, anche se non in quel momento. Gianni allora ha fatto notare al cavaliere di non dover ricattare Maria, perché gli ha già accordato la sua fiducia. Allora Armando è tornato a sedersi e dopo un primo momento di freddezza sembra essere tornato il sereno anche con l'opinionista.