Armando Incarnato non torna a Uomini e Donne “a causa” della sua ex fidanzata? Ecco cosa ha notato il web
Sulla vicenda è intervenuta anche una nota ex dama del parterre
Carola Settembre 9, 2023
In vista dell’inizio della nuova edizione di Uomini e donne – che partirà il prossimo lunedì 11 settembre – sono state registrate le prime puntate del dating show condotto da Maria De Filippi e che vede la partecipazione degli opinionisti Tina Cipollari, Tinì Cansino e Gianni Sperti.
In queste prime registrazioni sono stati presentati i tre nuovi tronisti e il pubblico presente in studio ha avuto modo di rivedere alcune dame e cavalieri che sino sono resi protagonisti delle passate edizioni del trono over. Tra coloro che però si sono fatti notare per la loro assenza troviamo Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato e in molti si sono chiesti se questa assenza sia solo momentanea o se effettivamente non faranno più parte del programma.
Se per quanto riguarda Riccardo, l’ex cavaliere pugliese sembra aver ritrovato l’amore fuori dal programma, le ipotesi sull’assenza di Armando sono state diverse e in molti sono giunti alla conclusione che Incarnato non faccia più parte di Uomini e Donne perché considerato troppo trash dalla nuova linea editoriale di Pier Silvio Berlusconi.
Una possibilità che ha fatto gioire immediatamente anche alcuni ex partecipanti del programma, in particolar modo Pamela Barretta, che sui social si era espressa a favore di un allontanamento del cavaliere campano dallo studio: “Caro Armandino la ruota gira! Che gioia, grazie Pier Silvio! L’Italia ti ringrazierà!“, aveva scritto entusiasta sui social.
Nelle ultime ore, però, sono emersi nuovi indizi sui reali motivi che avrebbero portato Armando fuori da Uomini e Donne. L’esperto di gossip Amedeo Venza, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune segnalazioni da parte dei suoi followers, secondo cui Armando e l’ex fidanzata Janet sarebbero di nuovo una coppia.
Janet, infatti, ha pubblicato una storia nella quale la si vede in una casa che sembrerebbe essere quella di Armando, inoltre, la donna ha scritto una didascalia piuttosto sibillina, che fa riferimento alla sua vita sentimentale: “Buenos dias, curiosità: mai stata single“.
Anche in questo caso il commento di Pamela Barretta non si è fatto attendere:
Dopo le storie di Amedeo Venza posso dire che il karma è arrivato! Sto volando, come vedete quando parlo non dico mai caz*ate!
Di seguito potete vedere il video pubblicato da Pamela nelle sue storie Instagram:
COMMENTI