Armando Incarnato non tornerà più a Uomini e Donne? L’indiscrezione

Sono iniziate ieri le registrazioni di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi in onda da oltre 20 anni. Stando alle anticipazioni che hanno fatto in men che non si dica il giro del web, sarebbe risultato assente uno dei cavalieri più discussi del programma: Armando Incarnato.

Nelle scorse settimane si era vociferato di un allontanamento del volto del Trono over in seguito alla nuova linea editoriale voluta da Pier Silvio Berlusconi, volta a tagliare qualunque forma di trash dai palinsesti Mediaset. Un'indiscrezione ripresa nei giorni scorsi da Pamela Barretta, che in una delle sue storie Instagram aveva scritto, quasi festeggiando:



Caro Armandino la ruota giraaaaa. Che gioia, grazie Pier Silvio! L’Italia ti ringrazierà! Perché poi alla fine è importante la coerenza…Se non vuoi il trash via certi elementi! Coerenza please!

Subito è arrivata la replica del cavaliere partenopeo, che è sbottato sul suo profilo social contro la Barretta ma anche contro gli articoli di alcuni siti che lo vedevano fare le valigie da Uomini e Donne.



Armando aveva fra le righe smentito il rumor, tuttavia una segnalazione trapelata poche ore fa farebbe intendere altro.

Un utente avrebbe scritto in direct a Lorenzo Pugnaloni affermando di aver parlato con il cavaliere e quest'ultimo avrebbe confessato che non avrebbe più rifatto ritorno nel parterre della trasmissione.