Armando Incarnato fuori da Uomini e Donne? Il cavaliere fa chiarezza sui rumor ma Pamela Barretta ironizza: “La ruota gira!”
L’ex dama del Trono Over ha gioito all’idea che il cavaliere partenopeo potrebbe non essere tra i protagonisti della prossima stagione
Renata Agosto 17, 2023
Nel corso della passata stagione televisiva di Uomini e Donne, si è molto discusso del Cavaliere Armando Incarnato, che si trovò al centro di una bufera mediatica.
L’imprenditore napoletano è stato attaccato da diversi protagonisti del dating show di Maria De Filippi, prima fra tutti la Dama Aurora Tropea, la quale sostenne che Armando aveva fatto un provino per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Dinanzi all’insinuazione di Aurora, convinta che il Cavaliere fosse interessato solo alla visibilità e non al vero scopo del programma – cercare l’amore – l’ex di Veronica Ursida minacciò di voler abbandonare la trasmissione.
Armando si lasciò andare ad un lungo sfogo e, in lacrime, smentii quanto sostenuto dalla dama. Tuttavia, la Tropea non è l’unica ad avere dubbi sulle reali intenzioni del 45enne. Già in passato un’altra protagonista del Trono Over, Pamela Barretta, aveva commentato il comportamento di Armando dicendo:
Proprio lui parla di umanità e sensibilità? Io sono davvero scioccata. Mi viene da ridere ma qua c’è da piangere. Sono veramente scioccata…Sensibilità e umanità, la cosa è alquanto ridicola. Direi molto ridicola…che vi devo dire. Umanità, lui parla di umanità.
Anche oggi, Pamela si è scagliata contro Armando, inizialmente commentando un rumor messo in circolazione da Giuseppe Porro, secondo cui né Incarnato né Riccardo Guarnieri saranno presenti nella prossima stagione del programma. I motivi sarebbero da ricercarsi nelle nuove linee guida anti trash dettate dall’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. La Barretta ha quindi scritto:
Caro Armandino la ruota giraaaaa. Che gioia, grazie Pier Silvio! L’Italia ti ringrazierà!
Perché poi alla fine è importante la coerenza…Se non vuoi il trash via certi elementi! Coerenza please!
E ancora:
Rispondo a quelle 2/3 (per fortuna sono solo 2/3): ma fosse solo il trash il problema! Potrei scrivere un elenco di cose…! C’è ben altro secondo me che è molto peggio! Mi sono soffermata sul trash perché di quello si parlava…Poi se una persona va per trovare l’amore dovrebbe pensare a cercarlo invece di stare sempre in mezzo come il prezzemolo, perché altrimenti cerchi altro…Penso sia chiaro!
Alle stories di Pamela un utente le ha fatto presente che anche la sua sfilata in intimo, organizzata per le dame durante una puntata di Uomini e Donne, potrebbe considerarsi trash. Quindi, la donna ha replicato:
Ma tutte sante siete?? Sì…finte però!! Trash? Invidia, invidia. Comunque non sapevo che una sfilata in intimo fosse trash, ma quanto vi rode. Se non ti piaci cara fai qualcosa…Invidiare e nel caso insultare le altre donne non ti migliorerà, anzi!
La dama ha poi condiviso uno scatto della sfilata in questione, precisando:
In effetti ero trash in questa sfilata…Obiettiva la signora dai. Eh si, questo crea il trash…Ps: sotto avevo un bel body, ve lo farò vedere di nuovo per fare un po’ di trash sul mio social. Poverette…però non mi avete dimenticata eh!
Tornando ad Armando, anche lui è intervenuto sui social dopo l’articolo pubblicato da Porro, scrivendo:
Avete stancato voi e questi articoli sulla mia persona. Per prendere click e visual alle vostre pagine scrivete cose che non esistono, notizie fake prive di fondamenta. Cose che non stanno né in cielo né in terra. Della mia vita faccio quello che mi pare. Resto in vacanza fino a quando ne ho voglia, nessuno mi dice cosa devo o non devo fare, né il come tantomeno il quando. Applicate un minino mi coscienza al vostro lavoro e fate attenzione a ciò che scrivete sul mio conto.
Grazie alla vostra mania di grandezza e alla voglia che avete di far credere agli utenti che sapete tutto su tutti una persona a me molto cara sta crescendo con un’idea sbagliata nei miei confronti. Io non sono il vostro business e soprattutto non sono quello descritto nei vostri articoli. Fossi in voi mi vergognerei. Guardate bene l’orologio e ricordatevi che il tempo è galantuomo. Non avete rispetto di niente e di nessuno e a tempo dovuto non avrò rispetto di niente e di nessuno!
COMMENTI