In arrivo su Netflix
Isa Maggio 19, 2022
Con un abbonamento Netflix, avrai sempre un sacco di fantastici programmi e film da guardare, data la vasta collezione di film/serie nuovi e classici, oltre a progetti originali che non troverai da
nessun’altra parte. Stranger Things ritorna a maggio, insieme alle nuove stagioni della serie antologica Love, Death & Robots e The Circle, al dramma di guerra Operation Mincemeat e alla serie di commedie cospirative The Pentaverate, tra gli altri nuovi spettacoli. Continua a leggere per l’elenco completo delle nuove aggiunte del mese alla raccolta, così come gli spettacoli e i film che siamo più entusiasti di vedere arrivare su Netflix. Se hai una giornata no, questi saranno perfetti per tirarti su, oltreché giocare sul telefono agli slot gallina.
Stranger Things – stagione 4
La quarta stagione di Stranger Things è in lavorazione da molto tempo, ma la banda di Hawkins nell’Indiana, è finalmente tornata in azione. La dimensione infernale conosciuta come Sottosopra
non è chiaramente finita con Undici e le sue amiche, e le anteprime della prossima stagione suggeriscono che non abbiamo visto l’ultimo dei pochi personaggi preferiti dai fan che hanno incontrato una morte prematura nel capitolo precedente della saga. Altre paure, risate e vibrazioni horror ti aspettano nell’attesissimo ritorno della serie di successo.
A Perfect Pairing
A Perfect Pairing racconta la storia di un dirigente di un’azienda vinicola di Los Angeles che si innamora di un aspro locale mentre visita un allevamento di pecore australiane alla ricerca di un cliente importante. La sinossi ufficiale di Netflix è la seguente: Lola, una laboriosa dirigente delle vendite di un’azienda vinicola di Los Angeles, lascia il lavoro nella speranza di avviare la propria società di distribuzione di vino, e prenota con impazienza un biglietto aereo per l’Australia rurale per perseguire il suo primo potenziale cliente, Vini della famiglia Vaughn. Purtroppo per Lola, la
famiglia Vaughn non è disposta a fare affari con una nuova azienda. Lola, desiderosa di mettersi alla prova, si offre volontaria per lavorare come bracciante nell’allevamento di pecore Vaughn.
All’inizio Lola non sembra adatta per il duro lavoro di riparare le recinzioni e litigare con le pecore, ma lei e l’affascinante manager della stazione Max diventano amici mentre lui la addestra. E, man mano che si sentono più a proprio agio l’uno con l’altro, Lola si rende conto che l’Australia le ha fatto conoscere molto di più del semplice amore per l’imprenditorialità, con un ritrovato amore per Max. Riuscirà Lola a raccogliere ciò che semina romanticamente grazie ai segreti di Max?
Love, Death & Robots
Questa raccolta di racconti animati include fantascienza, fantasy, horror e commedia. Animatori di livello mondiale danno vita a storie accattivanti sotto forma di un’esperienza visiva unica e viscerale. La serie antologica animata include storie su storie alternative, vita robotica in una città post-apocalittica e una trama di yogurt super intelligente per conquistare il mondo. Il regista premio Oscar David Fincher è uno dei produttori esecutivi dello show.
Sea of Love
Dopo una pausa di cinque anni dal teatro, Al Pacino torna completamente rinfrescato per questo thriller teso, deluso solo dall’implausibilità del suo finale. Il detective Frank Keller si adatta bene a Pacino, o potrebbe essere solo l’abilità dell’attore nel trasformarlo in un vero essere umano: è un solitario, che cerca di tenere a bada l’amarezza, accucciato nel suo lavoro, l’unico posto in cui il suo istinto può vivere. Considera Vincent Hanna di Heat dopo anni di consumo della salsa.
ONE PIECE
One Piece è uno degli anime più difficili da guardare. Tutto è iniziato nel 1997, quando il mangaka Eiichiro Oda ha iniziato a pubblicare One Piece sulla rivista manga di Weekly Shonen Jump. Ha ricevuto un rapido adattamento anime che è andato in onda nel 1999 ed è diventato noto come uno dei “Tre grandi” di Shonen Jump, i titoli più popolari della rivista, insieme a Bleach e Naruto. One Piece è l’unico manga e anime ancora in esecuzione con capitoli manga settimanali ed episodi di anime quasi un decennio dopo che il termine “Big Three” è stato coniato.
COMMENTI