Asia Argento a Verissimo dice che Morgan si dr0ga: la dura reazione di lui

Categorie: Gossip, Ultime News

Morgan ha risposto duramente alle affermazioni di Asia Argento, rilasciate durante un’intervista a Verissimo, in cui l’attrice insinuava che il cantante avesse problemi di dipendenza. In un lungo sfogo, Morgan ha espresso il suo disappunto per le parole della ex compagna, madre di sua figlia, Anna Lou.



Durante la sua apparizione in TV, Asia Argento ha parlato della sua relazione con Morgan, accennando alla sua assenza nella vita della figlia e affermando che una persona con problemi di dipendenza ha bisogno di "toccare il fondo". Asia ha dichiarato:

Per me toccare il fondo è stata una benedizione, mi sono curata.



Le sue parole, ritenute da Morgan offensive e infondate, hanno sollevato un polverone mediatico.

In un messaggio inviato in una chat condivisa con alcuni collaboratori, Morgan ha dichiarato:



Ho sentito Asia Argento dire che io mi ‘dr0go’. Che espressione squallida, la userei soltanto se volessi disprezzare qualcuno. Va in televisione a dire a tutta Italia cose che mettono in cattiva luce una persona, con nome e cognome, senza dargli la possibilità di difendersi.

Morgan ha anche lamentato la mancanza di riconoscenza da parte di Asia Argento, affermando:

Mi chiedo con che coraggio si possa permettere che prosegua il mio vilipendio pubblico, dove manco la madre di mia figlia ha un briciolo di riconoscenza, che schifo di società, che modello orrendo di donna, modello di aggressività, di grevità morale. Una madre decente lo ringrazia l’uomo che ha contribuito a donare la vita a suo figlio, a meno che questo uomo non abbia fatto del male a questo figlio, ma non mi pare proprio il mio caso, anzi, direi che siamo nella situazione opposta, cioè di un padre colto che ha nutrito amorevolmente la sua figlia non solo economicamente ma proprio in termini di cura amorevole, di gentilezza e di valori morali. Lui e inclusa tutta la sua famiglia d’origine che per mia figlia è stata ed è la sua famiglia, la sua casa.