Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone dopo Uomini e Donne: “Ci è cambiata la vita!”. Ma arrivano le frecciatine social di alcune dame…
I due ex protagonisti del Trono over sono sempre più innamorati
Giusy Maggio 26, 2024
Sono più innamorati che mai Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone, la coppia del Trono over di Uomini e Donne che si è conosciuta nel parterre del noto dating show di Maria De Filippi.
Nell’ultima puntata andata in onda il 24 maggio i due hanno lasciato il programma mano nella mano. Un vero e proprio colpo di fulmine, improvviso e inevitabile quello fra Asmaa e Cristiano.
A centro studio l’ormai ex cavaliere ha dichiarato i suoi sentimenti:
Siamo stati insieme fino a stamattina. Siamo stati una settimana intera insieme, a casa di lei e a casa mia. Abbiamo girato l’Italia insieme, siamo stati benissimo. Vivo in una bolla. Mi chiedo “Cosa si prova quando hai a che fare con la tua donna ideale?”. Ho capito che quando ti accorgi delle mancanze e le realizzi con una persona accanto, quella è la donna ideale.
Io l’ho trovata. È la prima volta in vita mia che mi capita di fare cose senza chiedere. Lei è una donna di altri tempi, ha una testa frutto di intelligenza artificiale. Ho scoperto la sua parte romantica. Ci abbiamo messo un po’, ho fatto dei disastri ma si impara dai propri errori, bisogna maturare e crescere. Io sono innamorato di lei.
L’ex dama ha replicato così alle sue parole:
Il nostro è un colpo di fulmine. Anche io sono innamorata.
Dopo la scelta i due hanno affermato:
Ci è cambiato tutto. Ci è cambiata la vita!
View this post on Instagram
Un amore che non è rimasto esente da qualche frecciatina da parte delle altre dame del programma. La scelta, che ha lasciato gran parte di loro esterrefatte, ha generato un intervento da parte di Cristina Tenuta che ha suscitato qualche polemica:
Non voglio rovinare questo momento. Quando sono uscita con Cristiano, mi disse…
Frase subito interrotta da Asmaa senza mezzi termini:
Lui non fa niente da quando sta con me, l’ho vissuto h24. Chi vuole una cosa la fa, e noi la stiamo facendo. Stiamo sempre insieme. Lui è maturo, io sono matura. Va bene così.
Anche Giulia Vacca non ha esitato a mandare frecciatine. Qualche ora prima della messa in onda della puntata, in una storia Instagram la dama pugliese aveva tuonato così:
È tossico dover sopportare atteggiamenti stupidi solo per non perdere qualcuno.
Successivamente ha invece aggiunto:
Comunque vada, andrò al mare.
Cristina ha continuato a dire la sua anche su Instagram. La dama, accusata dalla Fares di scaldare la sedia di Uomini e Donne da due anni, ha chiosato scrivendo una nota citazione che gira sul web:
Le maschere cadono, rivelando le persone per quello che sono. È solo questione di tempo, poi inizia lo spettacolo.
Di recente era arrivata una segnalazione in merito a una presunta lite fra la coppia, ma Asmaa aveva prontamente smentito.
Basta d’altro canto guardare le loro storie per vedere come la loro frequentazione prosegua a gonfie vele e siano sempre insieme, tra concerti e momenti di spensierata e normale quotidianità.
COMMENTI