Auditel Uomini e Donne, ecco qual è la puntata più vista della settimana dal 26 al 30 aprile 2021

Consueto appuntamento settimanale con gli auditel di Uomini e Donne che anche questa settimana si conferma amatissimo dal pubblico da casa.



La soglia dello share non scende mai sotto al 20% e la puntata più vista della settimana - per un soffio - è quella di martedì che ha registrato 2.866.000 spettatori con uno share del 22.4%. Ancora una volta a vincere sono i protagonisti del Trono over con le scuse di Luca Cenerelli per Angela Paone e con Fulvio al centro di nuove polemiche.

Con lo stesso share ma con un numero di telespettatori di poco inferiore è stata la puntata di mercoledì che ha totalizzato 2.777.000 spettatori con il 22.4%. Al centro dello show ritroviamo ancora una volta Gemma Galgani e le sue querelle con l'opinionista Tina Cipollari che - a distanza di anni - continuano a tenere i telespettatori dello show incollati allo schermo.



Anche la puntata di lunedì incentrata soprattutto sul trono di Samantha Curcio e sullo scherzo a Gemma Galgani è stata molto seguita ed ha ottenuto 2.890.000 spettatori con il 22.2% di share.

Le puntate meno viste della settimana sono quelle di giovedì e venerdì, incentrate maggiormente sui troni maschili. Quella di giovedì ha registrato 2.700.000 spettatori con il 21.1% di share ed ha raccontato le vicende amorose di Massimiliano Mollicone e delle sue corteggiatrici. Mentre quella in assoluto meno vista è quella di venerdì che ha avuto come protagonista Giacomo Czerny e i suoi dilemmi sentimentali e si è fermata a 2.544.000 spettatori con uno share del 20.8%.



E voi cosa ne pensate di questi dati auditel di Uomini e Donne? Quale sono i troni che seguite sempre con più passione?