Auditel ‘Uomini e Donne’: i top e i flop della settimana dal 1 al 5 aprile!

La cacciata di Gian Battista Ronza ad opera di Maria De Filippi e il 'mentina-gate' che ha coinvolto Gemma Galgani e il cavaliere Stefano Pastore vincono di gran lunga la gara di ascolti di questa settimana per ciò che concerne Uomini e Donne! La puntata in questione, infatti, quella di mercoledì, ha realizzato il 24% di share con ben 3116.000 spettatori sintonizzati diventando così la più vista della settimana.



In seconda posizione la puntata di martedì incentrata sulle vicende di Armando Incarnato e con l'annuncio da parte di Sossio Aruta e Ursula Bennardo dell'arrivo del loro primo figlio insieme: 2882.000 spettatori con lo share del 23,82%.

Terzo posto ancora per gli Over che nella puntata di lunedì, sempre molto incentrata sul triangolo tra Gemma-Stefano e la dama Simona Bosio, hanno realizzato il 23,41% di share con  2.797.000 spettatori sintonizzati.



Ascolti mediamente sufficienti per il Trono classico che mentre nella puntata di giovedì, quasi tutta incentrata sul trono di Andrea Zelletta, con la presenza in studio di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, ha ottenuto un buon 20,40% di share (2.728.000 spettatori), nella puntata di ieri, sui troni di Angela Nasti e Giulia Cavaglià, con la presenza in studio di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, è calato a quota 2.417.000 spettatori, mentre lo share è crollato di oltre un punto, 19,06%.