Auditel ‘Uomini e Donne’: i top e i flop della settimana dal 15 al 19 ottobre

Dopo i picchi di ascolti raggiunti la scorsa settimana grazie al doppio speciale su Temptation Island Vip, anche questa settimana Uomini e Donne fa il pieno di successi e mette in cascina in tutti e cinque i giorni di messa in onda una invidiabile media di share.



Il top della settimana, e quindi la puntata più vista, è quella andata in onda lunedì e dedicata principalmente alla tormentata storia tra Gemma Galgani e Rocco Fredella: boom del 24,15% di share con 2.911.000 spettatori sintonizzati.

Secondo posto per la puntata del Trono over di martedì, con gli ulteriori chiarimenti tra Valentina Autiero e David Scarantino e con le vicende della signora Angela: 2.783.000 spettatori e 23,32% di share.



Segue la puntata di mercoledì, con la sfilata delle dame del Trono over, che ha totalizzato il 23,22% di share con  2.845.000 spettatori.

Sorprendentemente vanno molto bene, anche se non riescono a reggere il confronto con Dame e Cavalieri, i giovani che con il Trono classico si sono tenuti ampiamente sopra il 21% di share (dato molto più alto rispetto alla media degli ultimi troni classici andati in onda negli ultimi anni).



Le puntate di giovedì e venerdì con Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Luigi Mastroianni hanno ottenuto, rispettivamente, il 21,57% di share con 2.530.000 spettatori e 21,25% di share 2.536.000 spettatori (puntata meno vista della settimana anche se, lo sottolineiamo ancora, si tratta di un dato complessivamente ottimo).