Auditel ‘Uomini e Donne’: i top e i flop della settimana dal 4 all’8 novembre!
Stefania Novembre 9, 2019
La prima settimana di programmazione televisiva di novembre è stata nuovamente dominata da Uomini e Donne, il dating show pomeridiano di Maria De Filippi che tiene compagnia a milioni di italiani. Scopriamo chi ha primeggiato nella gara di ascolti dal 4 all’8 novembre!
Contrariamente agli ultimi tempi, in questo turno non sono stati premiati dal pubblico Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che di recente si sono mostrati pronti a rimettersi in gioco nella loro travagliata storia d’amore, giunta al capolinea un anno fa. Dopo la dichiarazione d’amore del cavaliere pugliese, i due ex fidanzati stanno provando a riconciliarsi costellati da vari alti e bassi.
Questa volta al primo posto del podio è finita la puntata di mercoledì 6 novembre, che ha registrato il 24,21% di share al pari di 3.254.000 telespettatori, con un finale in crescendo al 24,65%. Tornano in pole position le vicende sentimentali di Gemma Galgani, che dopo il rifiuto di Jean Pierre, ha accolto con molta gioia il suo nuovo spasimante Juan Luis, 57enne italo venezuelano, con cui ha subito tentato un approccio fisico.
Secondo posto per lunedì 4, che ha totalizzato il 23,52% di share con 2.941.000 di telespettatori per il consuetudinario momento di sfogo della dama torinese nel backstage della puntata precedente e per gli scontri intensi con Tina Cipollari. Medaglia di bronzo per martedì 5, incentrata sulla Platano e su Guarnieri e sul triangolo amoroso composto dal nuovo arrivato Simone Virdis e le due Valentina, che ha registrato 3.011.000 telespettatori al pari del 23,16% di share, che sul finale è sceso al 22, 27%.
Lieve risalita per il Trono Classico di giovedì 7, dedicato al trono di Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli, che ha ottenuto il 20,11% di share con 2.509.000 spettatori, mentre venerdì 8 la puntata incentrata sulla segnalazione relativa a Giulio Raselli e sul trono di Alessandro Zarino, è scesa nuovamente: 2.436.000 spettatori e 18,33% di share.
COMMENTI