Auditel ‘Uomini e Donne’: Trono classico in caduta libera

Isa Ottobre 28, 2017

Auditel ‘Uomini e Donne’: Trono classico in caduta libera

 

Il Trono classico non riesce a risalire. Dopo gli ascolti flop della scorsa settimana eccoci di fronte ad una ulteriore caduta: la puntata di lunedì, sui troni di Mattia Marciano e Paolo Crivellini, ha ottenuto appena il 19% di share (2.458.000 telespettatori) mentre quella di ieri, incentrata sui troni di Sabrina Ghio e Alex Migliorini, è crollata a  2.355.000 telespettatori, share del 18.58%.

L’improvviso e imprevisto cambio del giorno di programmazione, ha penalizzato la puntata del Trono over su Gemma Galgani che abitualmente va in onda al mercoledì mentre questa settimana è stata anticipata a sorpresa al martedì. Niente boom, quindi, per la puntata sulla dama torinese eppure, nonostante il cambio improvviso, i risultati sono stati comunque ampiamente superiori a quelli che fa registrare mediamente il Trono classico:  2.664.000 telespettatori e share del 20.99%.

La puntata più vista della settimana è stata quella del Trono over di mercoledì, caratterizzata dalla nascita delle coppie composte da Vincenzo e Anna Maria e Giovanni e Maria Pia e dal confronto tra Anna Tedesco e Angelo: 22,38% di share con 2.800.000 telespettatori.

Infine, la puntata di giovedì del Trono over con l’abbandono di Gaetano e Federica e la dura lite tra Sossio Aruta e Manila Boff, ha ottenuto un ottimo 22,24% di share ( 2.719.000 telespettatori).

COMMENTI