Auditel ‘Uomini e donne’: vincono ancora le ‘corna’ (ed il Trono blu), si conferma il dato positivo del Trono under

Isa Novembre 24, 2012

Auditel ‘Uomini e donne’: vincono ancora le ‘corna’ (ed il Trono blu), si conferma il dato positivo del Trono under

Settimana positiva per Uomini e donne in termini di auditel. Per tutta la settimana lo share resta saldamente sopra il 20%.

Ancora una volta  a trionfare sono le corna, o presunte tali, ed infatti la puntata più seguita della settimana è stata quella di Mercoledì in parte dedicata al Trono blu con Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella ed in parte al presunto tradimento di Cristian Gallella verso Tara Gabrieletto, la puntata ha totalizzato 2.813.000 spettatori con lo share del 21,81%.

Al secondo posto si piazza la puntata di Lunedì dedicata al Trono over che ha raccolto 2.895.000 spettatori con il 21,24% di share.

Dopo l’exploit della scorsa settimana si confermano assolutamente e sorprendentemente positivi i dati relativi al Trono under infatti nonostante la puntata dedicata a questo trono, quella di Venerdì, sia stata quella che ha ottenuti i dati più bassi della settimana parliamo comunque di dati molto buoni e tendenzialmente alti rispetto a tutte le precedenti puntate dell’under. La puntata di Venerdì ha ottenuto 2.512.000 spettatori ed il 20,28% di share.

Stesso risultato per le puntate di Martedì e Giovedì dedicate, rispettivamente, al Trono over ed al Trono blu (con Cristian e Tara) che totalizzano poco più di 2,7 milioni di spettatori con lo share del 20,71%.

COMMENTI