Siamo quasi a un mese dall'inizio della nuova stagione di Uomini e Donne e, fino ad ora, gli ascolti stanno assolutamente premiando il lavoro di Maria De Filippi e della sua redazione.
Anche questa settimana, infatti, ascolti stellari sia per il Trono over, che continua a volare ottenendo dati incredibilmente alti, sia del Trono classico che ottiene percentuali di share che, seppur più basse di quelle degli Over, sono comunque altissime e nettamente superiori rispetto a quelle registrate nel medesimo periodo dello scorso anno.
La puntata più seguita della settimana è stata quella di mercoledì, particolarmente incentrata su Giorgio Manetti e con la dolce parentesi dedicata al signor Franco, 24,67% di share e 2.977.000 spettatori.
Al secondo posto troviamo la puntata di lunedì, incentrata su Gemma Galgani e Marco Firpo, che ha fatto registrare il 24,08% di share con 2.867.000 spettatori.
Terzo posto sempre per gli Over con la puntata di martedì, caratterizzata dall'ennesimo confronto tra il cavaliere Francesco Turco e la dama Aurora: 2.815.000 spettatori e lo share del 23,22% di share.
In quarta posizione troviamo la puntata di ieri del Trono classico incentrata su Claudio D'Angelo, Claudio Sona e Clarissa Marchese che ha ottenuto un ottimo 22,48% di share con 2.848.000 spettatori. Chiude con un buonissimo 21,38% di share la puntata di giovedì con le esterne di Riccardo Gismondi e con la parentesi dedicata alla fine del matrimonio tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: 2581.000 spettatori e 21,38% di share.