Aurora Ramazzotti spiega perché ha smesso di allattare suo figlio al seno (Video)

La figlia di Eros e Michele Hunziker ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha replicato ai commenti dei follower

Giusy Giugno 7, 2023

Anche da mamma Aurora Ramazzotti continua a essere uno dei bersagli preferiti dagli utenti di Instagram. Anzi, soprattutto da mamma.

Deposte le armi critiche sul suo lavoro in televisione in quanto figlia di due pezzi da novanta come Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ora a finire nel mirino degli hater è il suo modo di vivere la maternità.

Da quando è diventata mamma del piccolo Cesare Augusto, nato dalla relazione di lunga data con Goffredo Cerza, tutto quello che riguarda suo figlio passa sotto la lente d’ingrandimento.

Di recente è stata criticata per un argomento molto personale, ovvero l’allattamento. Dopo essere stata  vista dare il biberon al suo neonato, Aurora è stata travolta da commenti poco educati.

Poco fa, attraverso una storia Instagram la Ramazzotti ha voluto replicare alle critiche.

Facendo finta di chiacchierare con Cesare, Aurora ha raccontato che non avendo più latte in qualche modo deve pur dargli da mangiare.

La giovane mamma ha continuato la sua chiacchierata con il piccolo spiegando che può succedere che una donna non abbia poi latte o che non ce l’abbia mai avuto. Ogni esperienza è valida e non bisogna criticare o dare giudizi.

Di recente invece, alcuni hater avevano accusato la Ramazzotti di lamentarsi un po’ troppo della gravidanza e del parto. Successivamente hanno avuto da ridire sotto a un post in cui Aurora aveva parlato di “ora d’aria”, semplicemente perché aveva pubblicato una foto in cui era in giro da sola.

Critiche a cui comunque la figlia d’arte risponde sempre con ironia.

Qui potete vedere il video completo con tanto di vocalizzi di Cesare!

COMMENTI