La giovane conduttrice nelle scorse ore ha ricevuto un messaggio pieno di insulti di una persona che l’aveva incrociata nella nota catena svedese di arredamento. L'hater ha pensato "bene" di esternarle cosa pensasse di lei, del suo compagno Goffredo Cerza e anche del piccolo Cesare:
Allora, ti ho visto all'Ikea stamattina. Tu bruttina ma già sai. Tuo marito boh, accento imbarazzante e in palestra si dimentica di fare le gambe. Il bimbo diretta conseguenza del tutto. Male male un po' tutto. Addio.
La reazione della Ramazzotti non si è fatta attendere. La figlia di Eros e Michelle Hunkiker ha condiviso il direct nelle storie pubblicate sul suo profilo Instagram commentandolo con fare comunque ironico:
A me capita spesso di immaginare le persone cattive che popolano i social come delle creature mitologiche tipo dei fauni, dei goblin, tutte ricurve, rannicchiate dietro il loro schermo al buio a vomitare frustrazioni. Invece vanno all'Ikea. Sono tra noi, amici.
Aurora non è - ahilei - mai stata scevra da attacchi. L'essere figlia di due famosissimi personaggi del mondo dello spettacolo non le ha regalato solo una vita agiata. Oltre a essere stata accusata di aver avuto una corsia preferenziale nel suo lavoro grazie ai suoi genitori, nel corso degli anni, fin dalla minore età, il suo aspetto fisico è stato paragonato a quello della Hunziker.
Valanghe di copertine in cui venivano messi in risalto i loro corpi, o meglio, diciamola tutta, i loro glutei.
La Ramazzotti, dopo aver passato un periodo di grande sofferenza, si è buttata tutto dietro le spalle anche grazie all'arrivo del suo bimbo. Anche la maternità è stata spesso nell'occhio del ciclone. Dalla gravidanza all'allattamento, tutto è stato preso di mira dal popolo del web. Critiche alle quali ha sempre risposto, ma se fino a qualche anno fa si arrabbiava, ora si fa una grande risata e la fa fare anche a noi, come successo questa volta!