Aurora Ramazzotti ha già battezzato Cesare Augusto: ecco il grande assente

L'influencer ha già provveduto al battesimo per il primo figlio avuto da Goffredo Cerza

Dalia Aprile 5, 2023

Aurora Ramazzotti ha già battezzato Cesare Augusto: ecco il grande assente

Una sorpresa piuttosto inaspettata da parte di Aurora Ramazzotti, che ha deciso di velocizzare provvedendo a battezzare Cesare Augusto ad una manciata di ore di distanza dalla nascita.

È quanto ha fatto sapere Il Corriere del Ticino che ha riportato in esclusiva la notizia. Il bambino è infatti venuto alla luce nella clinica privata in Svizzera, la clinica Sant’Anna, lo scorso 30 marzo ed è stato immediatamente battezzato.

Il Corriere ha infatti spiegato che la cerimonia ha avuto luogo la scorsa domenica 2 aprile presso la cappella della clinica Sant’Anna di Sorengo, dove la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha dato alla luce il bebé.

Stando a quanto emerge dal giornale locale, si sarebbe trattato di una cerimonia particolarmente sobria, officiata da Don Felice, alla quale ha partecipato anche la mamma di Aurora, la nota conduttrice svizzera.

C’è stato però un assente eccellente: il papà di AuroraEros Ramazzotti. Il cantante infatti non era presente alla cerimonia, dato che era impegnato a passare qualche giorno di relax totale fra una tappa e l’altra del suo tour in giro per l’Europa con la nuova fidanzata, Dalila Gelsomino.

Il Corriere del Ticino ha raccontato che dopo aver scattato qualche foto di rito e aver partecipato ad un piccolo aperitivo, Aurora sarebbe poi tornata nella sua camera nella struttura che l’ha ospitata e da cui è stata dimessa lo stesso pomeriggio di domenica, subito dopo il battesimo.

Dunque, la notizia sul nome del suo primogenito è vera. Il nome del bambino, chiamato Cesare Augusto evidentemente in memoria dello storico imperatore romano, era inizialmente trapelato come solo Cesare.

Tuttavia, una foto di una torta proprio da parte del papà Goffredo Cerza ha fugato ogni dubbio. Il bambino porterà dunque il doppio nome Cesare Augusto, per la gioia di mamma Aurora e papà Goffredo.

COMMENTI