Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono raccontate al giornale tedesco Der Spigel.
Nel corso dell'intervista hanno ripercorso le tappe più significative della loro vita, con una menzione particolare alla nascita del piccolo Cesare. Aurora è infatti diventata mamma più di un anno e mezzo fa e, di recente, ha anche ricevuto un'emozionante proposta di matrimonio dal compagno Goffredo Cerza.
I due sono legati da otto anni e il ragazzo ha scelto di inginocchiarsi a lei proprio nel luogo in cui si sono innamorati.
Non è mancato, però, il riferimento ad un momento particolarmente duro che mamma e figlia si sono ritrovate a vivere. Qualche anno fa, infatti, la conduttrice è stata vittima di estorsione:
Ricevetti una lettera di minaccia: mi chiedevano una somma di denaro entro una certa data, altrimenti avrebbero aggredito Aurora con l’acido.
L'influencer ha raccontato così quel periodo di terrore:
I ricattatori dimostrarono di sapere dove mi trovavo, mi avevano chiaramente seguita. Così, per due anni e mezzo ho avuto una guardia del corpo. Vivevo nella paura. Durante quel periodo dovevo reagire, altrimenti sarei crollata.
Goffredo è stato il mio salvatore. Mi sono aggrappata a lui, ho fatto tantissimo sport e i miei amici mi sono stati vicini.
In quanto all'anello appena ricevuto e alle prossime nozze, Aurora ha spiegato cosa caratterizza la loro coppia:
Io e Goffredo abbiamo sempre lasciato succedere le cose, non siamo il tipo di coppia che pianifica tutto. Probabilmente ha l'anello con sé da molto tempo.
Anche mamma Michelle è stata felicissima della proposta: "Quando l'ho saputo ero in montagna e ho pianto subito!".