Aurora Ramazzotti spiega perché ha deciso di non mostrare il figlio sui social
La neo mamma ha condiviso uno sfogo su Instagram
Giusy Agosto 29, 2023
Di recente Aurora Ramazzotti ha postato in una storia Instagram la foto di un bel bimbo. Immediatamente la figlia di Eros e di Michelle Hunziker è stata travolta da una valanga di commenti e di messaggi in direct sul bebè, pensando che fosse Cesare Augusto. I suoi follower hanno iniziato a scriverle “somiglia a papà”, “somiglia a nonno”.
Il bambino in realtà non è il figlio di Aurora e di Goffredo Cerza e poco fa la Ramazzotti ha voluto spiegare il motivo per cui preferisce evitare di esporre Cesare sui social:
Non sapete quanto vorrei poter condividere momenti di vita insieme a mio figlio con voi. Farvi vedere quanto è dolce, stupendo, simpatico e quanta gioia ha portato alle vite di tutti. Per me è privarmi del racconto di un pezzo di me che si evolve con lui. L’ho capito solo tenendolo tra le mie braccia che era qualcosa di troppo perfetto e indifeso per esporlo a quello che si annida sui social (e di cui, tutti, io compresa, facciamo parte). Vedo quotidianamente tante cose che mi spaventano e con lui non voglio correre alcun rischio.
COMMENTI