Di recente Aurora Ramazzotti ha postato in una storia Instagram la foto di un bel bimbo. Immediatamente la figlia di Eros e di Michelle Hunziker è stata travolta da una valanga di commenti e di messaggi in direct sul bebè, pensando che fosse Cesare Augusto. I suoi follower hanno iniziato a scriverle “somiglia a papà", "somiglia a nonno”.
Il bambino in realtà non è il figlio di Aurora e di Goffredo Cerza e poco fa la Ramazzotti ha voluto spiegare il motivo per cui preferisce evitare di esporre Cesare sui social:
Non sapete quanto vorrei poter condividere momenti di vita insieme a mio figlio con voi. Farvi vedere quanto è dolce, stupendo, simpatico e quanta gioia ha portato alle vite di tutti. Per me è privarmi del racconto di un pezzo di me che si evolve con lui. L'ho capito solo tenendolo tra le mie braccia che era qualcosa di troppo perfetto e indifeso per esporlo a quello che si annida sui social (e di cui, tutti, io compresa, facciamo parte). Vedo quotidianamente tante cose che mi spaventano e con lui non voglio correre alcun rischio.